Calciomercato Milan, la prossima formazione con Rangnick

Il Milan è pronto ad affidarsi a Ralf Rangnick in vista della prossima stagione. I rossoneri saluteranno Pioli per affidarsi al tecnico tedesco che deciderà le mosse di calciomercato.

Calciomercato Milan Rangnick
Calciomercato Milan Rangnick

Calciomercato Milan, chi via con Rangnick

Manca solo l’ufficialità ma il prossimo allenatore del Milan sarà Ralf Rangnick. Il tedesco si occuperà anche di quelle che saranno le mosse del calciomercato rossonero in vista del prossimo campionato. Saranno molti i giocatori a lasciare Milanello per una nuova rivoluzione nella rosa. Certi gli addii di Biglia e Bonaventura, giocatori in scadenza che hanno prolungato fino ad agosto con il club meneghino ma per il quale non ci sono state trattative per il rinnovo. Da capire invece la posizione di Ibrahimovic che sembra però destinato a lasciare la società al termine del campionato in corso. Possibili le partenze di Kessié e Paquetà per provare a fare cassa. Difficile, per questioni di età, il riscatto del cartellino di Kjaer con il danese che potrebbe tornare al Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> MILAN TRADITO, VA ALL’INTER

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Milan, chi resta con Rangnick

Alcuni giocatori sembrano già godere della stima dell’allenatore tedesco, pronto a ripartire da alcuni punti fermi. Donnarumma dovrebbe rinnovare e proseguire la sua carriera in rossonero, così come Theo Hernandez e Romagnoli che non saranno ceduti nonostante le molte richieste. Resterà Bennacer a meno di offerte irrinunciabili, così come Calhanoglu che diventerà centrale nel nuovo progetto. Conferma per Rebic che è in prestito fino al giugno del 2021 e potrebbe essere rilanciato Rafael Leao nel ruolo di seconda punta.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

Milan, gli obiettivi di calciomercato

Il club rossonero è però alla ricerca di rinforzi per migliorare la rosa con il club che ha messo già nel mirino diversi giovani. Il primo obiettivo pare essere Szoboszlai con il giovane ungherese che piace molto al prossimo allenatore. Per la difesa si cerca un compagno di reparto di Romagnoli con Upamecano in cima alla lista delle preferenze. Per quello che riguarda il reparto offensivo piace Rashica, esterno del Werder Brema, anche se la salvezza della squadra tedesca complica l’affare. Resta vivo il sogno Tonali anche se l’Inter sembra essere in netto vantaggio sulla concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCAMBIO CON LA FIORENTINA

Per quello che riguarda il modulo si parte da un 4-4-2 che anche all’interno della partita può variare diventando a seconda delle situazioni un 4-3-3 o un 4-3-1-2.

Impostazioni privacy