Calciomercato Milan, il PSG tenta Donnarumma: serve rinnovo

CALCIOMERCATO MILAN, OBIETTIVO BLINDARE DONNARUMMA– Tre estati fa la trattativa per il suo rinnovo scatenò un vero e proprio putiferio in casa Milan. Fassone e Mirabelli riuscirono, non senza difficoltà, a convincere Donnarumma e Raiola della bontà del progetto rossonero, evitando una cessione che sembrava ormai inevitabile. Un contratto fino al 2021 da oltre 6 milioni a stagione per il classe 1999 campano, un affare che lo ha reso tra gli under 20 più pagati di tutta Europa ma che al contempo scatenò non poche ire del tifo milanista.

Donnarumma Milan
Donnarumma © Getty Images

Ora, però, si sta ripresentando lo stesso problema: con in contratto in scadenza tra poco più di un anno e mezzo il Milan è chiamato a blindare il proprio portiere prima che sia troppo tardi. Le sirene francesi, provenienti da Parigi, si fanno sempre più insistenti; con Leonardo che ha puntato l’azzurro per la porta del PSG.

Maldini e Gazidis quindi devono cercare di convincere il portiere a rinnovare il suo matrimonio col Milan, ma trattare con Raiola non è mai facile. I rossoneri non possono permettersi di perdere tempo, perché altrimenti rischierebbero che queste sirene francesi si facciano sempre più insistenti. A gennaio, infatti, è previsto un altro assalto del PSG.

CALCIOMERCATO MILAN, GLI OBIETTIVI DI GENNAIO

Impostazioni privacy