Calciomercato Milan, addio rossoneri: va al Barcellona

Calciomercato Milan, addio rossoneri: va al Barcellona. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, addio rossoneri: va al Barcellona

MILANO – In casa Milan resta in forte dubbio il futuro di Alessio Romagnoli. Il centrale, in scadenza nel 2022, sembra essere destinato ormai ad un passo dall’addio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ci pensa, ma la squadra più vicina (al momento) resta il Barcellona. Il club blaugrana ha dimostrato diverse lacune nel reparto difensivo e nei prossimi mesi potrebbe decidere di affondare il colpo per portare il giocatore in Spagna.

Si tratta di un colpo sicuramente molto importante per Koeman, ma la trattativa si preannuncia molto complicata. La Juventus ci pensa e si prospetta un nuovo duello tra le due squadre per assicurarsi il giocatore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, situazione prestiti: chi resta e chi saluta

Futuro Romagnoli, ci pensa anche la Juventus

In scadenza nel 2022, non è detto che possa continuare la propria esperienza con la maglia rossonera. Per questo lo stesso giocatore potrebbero decidere di andare in scadenza, così da scegliere la propria futura squadra in autonomia, uno scenario che il Milan deve assolutamente evitare per non perdere diversi milioni derivanti dalla sua possibile cessione; Romagnoli è un giocatore che vanta un mercato di un certo tipo e per la società sarebbe un danno non di poco conto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

Tuttavia, il suo agente Mino Raiola spingerebbe per questa soluzione, magari cercando di piazzarlo all’Inter dove nella difesa a tre di Conte potrebbe diventare un elemento utile per l’ex CT della nazionale. Da non sottovalutare anche l’ipotesi Juventus che dovrà rivoluzionare il reparto. L’idea di Raiola, dunque, è quella di offrirlo a zero nel 2022 quando scadrà il suo contratto con il Milan. Prossime settimane decisive per il futuro del centrale.

https://www.youtube.com/watch?v=oriVGjnu8sw

Impostazioni privacy