Calciomercato Lazio: De Paul, Pavlovic, Patric

CALCIOMERCATO LAZIO– Mentre a Formello tiene banco la questione legata a Milinkovic Savic (Inter, estero o permanenza con rinnovo) Tare continua a lavorare sugli ultimi colpi da assestare prima della fine del calciomercato. L’infortunio alla mano di Lazzari cambia le strategie in uscita dei biancocelesti.

Lazio, larga vittoria contro la Primavera:

Calciomercato Lazio: Patric

Sembrava destinato a lasciare la Lazio, era stato messo sul mercato nonostante non avesse molte offerte, ma lo spagnolo Patric rimarrà in biancoceleste. Il guaio fisico di Lazzari, operato in questi minuti per risolvere il problema alla mano, porta i biancocelesti a trattenere il duttile Patric. Restano invece in uscita Wallace e Durmisi che si avvicina al Fenerbache.

LAZIO, NON SFUMA L’IDEA LLORENTE

Calciomercato Lazio: Pavlovic e De Paul

Nelle ultime ore invece Tare ha chiuso l’affare Pavlovic. Difensore classe 2001, il giocatore arriverà solamente tra un anno dal Partizan. I biancocelesti infatti lasciano per un’altra stagione il giovane in bianconero per averlo più maturo e pronto nell’estate del 2020. Un affare da 5,5 milioni di euro che l’agente del giocatore ha commentato così: “La Lazio ha presentato la sua offerta ieri, e il Partizan l’ha accettata. Stahinja Pavlovic, che rappresento, non ha nulla in contrario al fatto di unirsi al club romano. Avevamo diverse opzioni, anche più vantaggiose in termini economici, ma abbiamo concordato insieme, dopo aver considerato tutti gli aspetti, di accettare la corte dei biancocelesti.”

Un’idea per l’attacco rimane invece Rodrigo De Paul. Secondo Tuttoudinese la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio per l’argentino ma non pare intenzionata a soddisfare la richiesta di 35 milioni fatta da Pozzo. Nel caso in cui i bianconeri dovessero abbassare le pretese però la Lazio potrebbe decidere di affondare il colpo.