Allarme Vlahovic, spunta il top club e la Juve trema

La Juventus spera di ritrovare al più presto il miglior Vlahovic, ma il serbo finisce nel mirino di un top club europeo

Quattro reti stagionali che fin qui rappresentano un bottino non disprezzabile in assoluto, ma di certo lontano dagli standard che da lui ci si aspettavano e ci si aspetterebbero. Dusan Vlahovic, alla Juventus, sta vivendo un momento non brillantissimo sotto vari punti di vista.

Allarme Vlahovic, spunta il top club e la Juve trema
Dusan Vlahovic © LaPresse

Juventus, Vlahovic a caccia della riscossa: ma il suo futuro in bianconero non è così certo

Le reti segnate fanno tutte riferimento alle prime quattro gare giocate. A settembre, nelle successive cinque, non ha segnato nemmeno una volta. Il problema vero per la Juventus è che il serbo non segna su azione da Ferragosto, dal match con il Sassuolo. Le altre reti sono arrivate due volte su punizione e una su rigore. E’ lui uno di coloro che sta patendo di più il momento negativo della Juventus di Allegri, che non riesce a coinvolgerlo nel gioco. E il nervosismo del giocatore è stato papabile nelle ultime prestazioni, in cui ha avuto davvero poche possibilità di mettersi in luce. Una delle prime missioni che toccano ad Allegri è quella di riportarlo al centro nevralgico delle operazioni e metterlo in condizione di fare gol. Le sue doti sotto porta le abbiamo viste in passato e di certo sono quelle di un attaccante destinato a fare la storia. Che però fatica a ritrovarsi. Vedremo se nel nuovo ciclo di gare riuscirà a sbloccarsi, per i bianconeri sarebbe davvero importante. Ma occhio alle voci di mercato che si accumulano su di lui. Si è tornato a parlare dell’Arsenal, ma non soltanto.

Juventus, occhio al Psg: i francesi mettono nel mirino Vlahovic

Allarme Vlahovic, spunta il top club e la Juve trema
Dusan Vlahovic © LaPresse

In vista del prossimo anno, Vlahovic, come riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe finito nel mirino del Psg. I francesi sono alle prese con l’eventuale sostituzione sia di Messi che di Mbappé per il prossimo anno e si guardano attorno, per un bomber di spessore. Se per quanto riguarda l’interessamento dell’Arsenal, per ora Vlahovic ha detto no, non è detto che avvenga lo stesso di fronte al forcing dei parigini. Soprattutto se l’annata con la Juventus non dovesse andare nel migliore dei modi. I bianconeri, dal canto proprio, sicuramente puntano su di lui e non vorrebbero cederlo a cuor leggero. Ma di fronte a un’offerta irrinunciabile, magari a tre cifre o non molto distante, potrebbero vacillare, per monetizzare.

Impostazioni privacy