Vlahovic via dalla Juventus, ‘colpa’ di Lukaku

La Juventus spera di ritrovare il miglior Vlahovic, ma il serbo può andare via per ‘colpa’ di Lukaku: le ultime sul serbo

Il suo acquisto, a gennaio, dalla Fiorentina per complessivi 70 milioni di euro è stata una mossa d’anticipo da parte della Juventus per bruciare la concorrenza e assicurarsi uno dei bomber migliori della nuova generazione. Un investimento importante, quello per Dusan Vlahovic, che però i bianconeri devono stare attenti a preservare.

Vlahovic via dalla Juventus, 'colpa' di Lukaku
Dusan Vlahovic © LaPresse

Juventus, Vlahovic torna al gol: Allegri spera in maniera duratura

L’attaccante serbo ha vissuto un avvio di stagione non facile. Se non tanto nei numeri (5 gol complessivi in 9 gare disputate), a livello di coinvolgimento nel gioco dei bianconeri, con difficoltà sue e della squadra che sono apparse piuttosto evidenti. Vlahovic è tornato al gol, dopo un mese di settembre a secco, contro il Bologna, contribuendo al netto 3-0 con cui i bianconeri hanno spazzato via i felsinei. Anche la sua intesa con Milik sta migliorando e Massimiliano Allegri spera che da qui in avanti il classe 2000 possa inaugurare una lunga striscia di reti, per far risalire Madama in campionato e tentare l’impresa della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, diventata piuttosto complessa. Su Vlahovic, però, c’è da fare attenzione all’interessamento delle big europee, che non si è mai sopito. Il serbo, finora, non se ne da per inteso e non vuole lasciare Torino. Con la maglia della Juventus, crede di potersi togliere grandi soddisfazioni. Ma gli scenari, come il mercato e il calcio spesso ci insegnano, possono sempre cambiare in breve tempo.

Juventus, la ‘grana’ Lukaku incide sul futuro di Vlahovic

Vlahovic via dalla Juventus, 'colpa' di Lukaku
Romelu Lukaku © LaPresse

Una squadra che ha sempre manifestato un interesse di una certa rilevanza è l’Arsenal, ma i Gunners a Vlahovic non interessano più di tanto. Diverso appeal potrebbe offrirgli ad esempio il Psg, ma attenzione ad altre due big pronte a subentrare in scena. C’è il Bayern Monaco, che sta trovando difficoltà nell’ambientamento da parte di Sadio Mané e a giugno potrebbe tornare sul mercato per riprendere la caccia a un erede credibile di Lewandowski, e poi c’è anche il Chelsea. Come riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes.net’, il nuovo tecnico dei ‘Blues’, Graham Potter, vorrebbe riportare a Londra Romelu Lukaku. Ma il belga farà di tutto per rimanere all’Inter. E così, i londinesi diventano una pretendente credibile a Vlahovic. La Juventus, in ogni caso, non lo lascerà andare se non a fronte di una proposta a tre cifre, o molto simile.

Impostazioni privacy