Juventus, bomba dalla Spagna: clamoroso scambio in vista

Una bomba di calciomercato dalla Spagna darebbe la Juventus coinvolta in un clamoroso scambio: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Bomba Spagna Juventus Atalanta scambio Demiral Gosens
Demiral durante un contrasto su Lautaro Martinez © Getty images

Uno degli uomini di mercato più gettonati della Juventus è senza ombra di dubbio Merih Demiral. Il difensore turco, fresco dall’eliminazione a EURO 2020, è in scadenza di contratto con il club bianconero nel 2024, ma sarebbe di fatto uno dei bianconeri più richiesti sul mercato.

Il classe ’98 è stato per ultimo accostato alla nuova Roma di José Mourinho, ma dalla Spagna è arrivata una bomba di mercato che lo darebbe coinvolto in un clamoroso scambio con un altro club di Serie A

LEGGI ANCHE >>> 300 milioni, pazzesco: Cristiano Ronaldo fa festa

LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta Hakimi: c’è l’ultima disperata offerta!

Juventus-Atalanta: clamoroso scambio tra difensori in vista

Bomba Spagna Juventus Atalanta scambio Demiral Gosens
Gosens durante un contrasto su McKennie © Getty Images

Secondo quanto riportato da Todofichajes, Juventus ed Atalanta potrebbero dare vita ad un clamoroso scambio tra Merih Demiral e Robin Gosens. Il laterale sinistro tedesco sta disputando un’ottimo Europeo, è reduce da una serie di stagioni da top player all’Atalanta, e sarebbe il profilo ideale per la Juventus, da tempo alla ricerca di un terzino sinistro di qualità.

Anche il turco, che potrebbe trovare il giusto spazio per crescere in nerazzurro, farebbe comodo alla dea, vista la possibile cessione di Romero in vista. I valori dei due giocatori sono simili, e lo scambio potrebbe concretamente avverarsi in estate. Le parti potranno parlare meglio della trattativa al termine dell’avventura europea di Robin Gosens, quando ci saranno sicuramente delle novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robin Gosens (@robingosens)

Impostazioni privacy