Roma, Mourinho tenta lo scippo: la Juve fissa il prezzo

La Roma di Mourinho avrebbe messo nel mirino un giocatore della Juventus, e i bianconeri di tutta risposta avrebbero subito fissato il prezzo per la sua cessione…

Mourinho Roma Demiral Juventus 40 milioni euro
José Mourinho, © Getty Images

L’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma sembra aver pervaso tutto l’ambiente giallorosso di un grande entusiasmo. Infatti la tifoseria, con l’arrivo dello Special One, si aspetta una grande campagna acquisti, che possa far tornare la squadra capitolina a competere almeno per il quarto posto, dopo la deludente stagione appena conclusasi.

Il mercato della Roma fin ad ora è risultato uno dei più attivi, dato che al club capitolino sono stati accostati diversi giocatori importanti. Uno degli ultimi proviene proprio dai rivali della Juventus, che però avrebbero già fissato un importante prezzo per la sua cessione

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri dà il via libera: può rimanere in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini non molla l’attaccante: entourage del giocatore all’opera

Roma, la richiesta della Juventus per Demiral

Mourinho Roma Demiral Juventus 40 milioni euro
Merih Demiral © Getty Images

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, La Roma avrebbe provato a sondare la pista con i bianconeri per il difensore Merih Demiral. Il giocatore classe ’98, nonostante qualche lacuna mostrata nelle annate, ha un grande potenziale, e la giovane età è dalla sua parte, avendo molti margini di crescita.

Gli agenti del giocatore in giornata avrebbero incontrato la Juventus, che per la sua cessione esigerebbe una cifra di 40 milioni di euro cash, senza alcuno scambio all’interno della trattativa. In questo periodo di crisi mondiale, la Roma dei Friedkin sarà disposta a sborsare una cifra così elevata per un difensore? L’estate è ancora lunga…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merih Demiral (@merihdemiral)

Impostazioni privacy