300 milioni, pazzesco: Cristiano Ronaldo fa festa

300 milioni, pazzesco Cristiano Ronaldo: è l’uomo del momento. Arriva direttamente il suo annuncio dal suo profilo ufficiale Instagram

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo sta trascinando il suo Portogallo a suon di reti e ottime prestazioni. Grazie alla sua straordinaria doppietta che ha consentito alla sua squadra di pareggiare contro la Francia nell’ultima partita del girone ‘F’ definito “terribile”, il suo team ha staccato il pass per gli ottavi di finale. Anche se si è piazzata al terzo posto (proprio come ad Euro 2016).

Domenica sera, però, l’avversario non è dei più morbidi. Domenica sera, alle ore 21, allo stadio ‘De la Cartuja‘ di Siviglia arriva il Belgio di Romelu Lukaku e di Eden Hazard che non hanno nessuna intenzione di regalare nulla e vogliono volare al quarto di finale della competizione.

Torneo che, almeno per il momento, ha un capocannoniere. Chi? Lui, il solito Cristiano Ronaldo che nelle prime tre uscite ha realizzato cinque gol (doppietta all’Ungheria, rete alla Germania e un’altra doppietta ai francesi). Ha eguagliato il record di gol che era dell’iraniano Ali Daei.

Il fuoriclasse, però, ne ha stabilito un altro e lo ha voluto annunciare a tutti esattamente pochi minuti fa.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, il Barça fa sul serio: Griezmann più Coutinho!

Ronaldo, nuovo record: 300 milioni di “seguaci”

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il centravanti della Juventus è seguito da più di 300 milioni di seguaci sul suo profilo ufficiale Instagram (dato aggiornato: ora ne sono 305!). Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore che ha voluto ringraziare tutti i suoi follower.

Questo il suo messaggio: “300 milioni! Che numero incredibile! Grazie a tutti per il supporto, sempre!“. Tantissimi i commenti di complimenti che ha ricevuto il numero 7, pronto ad affrontarne altri. Anche se in molti si chiedono: li supererà con la Juventus? 

Questo il suo post pubblicato pochi minuti fa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

Impostazioni privacy