Inter, svolta Hakimi: c’è l’ultima disperata offerta!

Ci sarebbe una svolta per il trasferimento di Hakimi; all’Inter sarebbe infatti pervenuta un’ultima disperata offerta per tentare di strapparlo ai rivali…

Hakimi Inter Psg ultima disperata offerta Chelsea 55 milioni Marcos Alonso
Achraf Hakimi © Getty Images

Come annunciato con largo anticipo dalla dirigenza dell’Inter, quello nerazzurro sarà un mercato fatto anche di cessioni illustri, vista la grave situazione di crisi delle casse meneghine. Oramai è certo, il primo top player sacrificato sarà Achraf Hakimi.

Il giovane laterale marocchino, reduce da una strabiliante stagione, condita da 7 gol e 11 assist totali, è sempre più diretto verso il Paris Saint-Germain per 65 milioni di euro più bonus, ma il Chelsea non vorrebbe mollare, e avrebbe tentato un’ultima disperata offerta per vincere la concorrenza sul club francese…

LEGGI ANCHE >>> Inter, il nome nuovo per l’attacco: piace anche alla Juve

LEGGI ANCHE >>> Juventus, spunta la formula dell’affare Locatelli: colpo vicino!

Hakimi-Chelsea: c’è l’ultima disperata offerta ma…

Hakimi Inter Psg ultima disperata offerta Chelsea 55 milioni Marcos Alonso
Marcos Alonso © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri i blues hanno provato l’ultimo disperato rilancio per aggiudicarsi il marocchino, offrendo all’Inter, 55 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, terzino sinistro d’esperienza che conosce bene il campionato italiano, e che potrebbe fare molto comodo al club nerazzurro.

Però i giochi sembrano ormai fatti, dato anche che il giocatore stesso preferirebbe trasferirsi a Parigi. Per il decollo definitivo della trattativa, che dovrebbe arrivare entro domenica, mancano solo da definire gli ultimi dettagli. La prima dolorosa cessione per l’Inter è fatta, e i tifosi si augurano che sia l’unica illustre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

Impostazioni privacy