Juventus, l’arrivo di Locatelli ha una data: previsto un nuovo incontro

L’arrivo di Locatelli alla Juventus avrebbe finalmente una data, e fra le due parti sarebbe previsto un incontro a breve…

Calciomercato Juventus arrivo Locatelli in settimana incontro Cherubini Carnevali prossimi giorni
Manuel Locatelli © Getty Images

Oramai è chiaro. L’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus ad oggi è Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98, al termine di un’ottima stagione al Sassuolo, che è riuscito a rendersi anche protagonista in nazionale con una doppietta contro la Svizzera a EURO 2020, è da molte settimane ormai nel mirino del club bianconero.

Però la Juventus starebbe tentennando ad affondare per la trattativa, e nei giorni scorsi anche l’Arsenal avrebbe mostrato interesse per il centrocampista italiano. Ora però il club di Andrea Agnelli sarebbe pronto per questo affondo, e inoltre c’è anche una data per l’incontro tra le parti…

LEGGI ANCHE >>> Colpo Juventus, arriva a zero!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barella finisce nel mirino del top club di Premier

Locatelli-Juventus: c’è la data per la chiusura

Calciomercato Juventus arrivo Locatelli in settimana incontro Cherubini Carnevali prossimi giorni
L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa dovrebbe essere la settimana giusta per l’approdo in bianconero di Manuel Locatelli. La Juventus avrebbe infatti rotto gli indugi, e avrebbe finalmente deciso di investire i 40 milioni di euro richiesti dal Sassuolo.

Questa accelerata sarebbe arrivata grazie all’iniezione di capitale nuovo, equivalente a 400 milioni di euro. Inoltre, nei prossimi giorni dovrebbe essere in programma un nuovo incontro tra Cherubini e Carnevali, e potrebbe essere proprio qui che si chiuderà definitivamente la trattativa. L’arrivo di Locatelli alla Juventus ha le ore contate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

 

Impostazioni privacy