Calciomercato Inter, Barella finisce nel mirino del top club di Premier

Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, sarebbe finito nel mirino di un importante club di Premier League: scopriamo i dettagli della trattativa.

Inter Barella Liverpool incedibile
Nicolò Barella durante Belgio-Italia © Getty images

Nicolò Barella, non di certo a sorpresa, è stato uno dei protagonisti del quarto di finale dell’Italia contro il Belgio, aprendo le danze con la sua grandissima rete dell’1-0, e regalando una prestazione generale eccelsa.

Questo suo ottimo rendimento all’Europeo, e anche la maiuscola stagione appena conclusa all’Inter, hanno fatto finire il centrocampista classe ’97 nel mirino di diversi top club europei. Uno di quelli che sembra voler fare più sul serio sarebbe proprio una compagine di Premier League

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta ha deciso: ecco il sostituto di Achraf Hakimi

LEGGI ANCHE >>> Infortunio, rischia di saltare Italia-Spagna

Barella finisce nel mirino del Liverpool: la risposta dell’Inter

Inter Barella Liverpool incedibile
Il mister del Liverpool, Jürgen Klopp © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Mirror, il Liverpool avrebbe messo nel mirino Nicolò Barella. I reds infatti, vorrebbero trovare un degno sostituto per Georginio Wijnaldum, da poco trasferitosi a parametro zero al PSG, e avrebbero individuato nel centrocampista italiano il giusto successore.

Però la trattativa al momento non sarebbe in stato avanzato; infatti Beppe Marotta e Piero Ausilio, hanno posto il veto sulla cessione di Barella, che da parte loro e dell’l’Inter è considerato incedibile. Ma il Liverpool sembra deciso, e se dovesse arrivare un’offerta da capogiro, a quel punto sul futuro all’Inter di Nicolò Barella ci sarebbero meno certezze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

Impostazioni privacy