Colpo Juventus, arriva a zero!

Colpo Juventus, arriva a zero! I bianconeri potrebbero avere un rinforzo a centrocampo. E Allegri sorride.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri © Getty images

Colpo Juventus, arriva a zero!

TORINO – Possibile colpo a zero a centrocampo per la Juventus. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe disposto a svincolare Miralem Pjanic per liberarsi di un ingaggio importante per iniziare a rinforzare la rosa di Koeman. Un’occasione sicuramente importante per la Vecchia Signora e Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, ha chiesto il bosniaco per rinforzare la cabina di regia e l’affare sembra essere destinato a concludersi in poche settimane. E l’arrivo di Pjanic potrebbe portare ad una separazione con Arthur.

LEGGI ANCHE —> Juventus, bomba dalla Spagna: clamoroso scambio in vista

Arthur-Juventus, separazione in arrivo

Con l’arrivo di Pjanic, Arthur si prepara a lasciare la Juventus. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare dopo solamente una stagione il club bianconero. Nelle ultime ore è nata l’idea di uno scambio con il terzino olandese classe 2000 Bakker. Un profilo che sembra piacere molto a Massimiliano Allegri. I contatti potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane e non si esclude la possibilità di inserire un altro giocatore in questa trattativa.

LEGGI ANCHE —> 300 milioni, pazzesco: Cristiano Ronaldo fa festa

Un calciomercato che per la Juventus potrebbe prevedere molti scambi e le pedine sicuramente non mancano.  Secondo quanto riportato da Todofichajes, Juventus ed Atalanta starebbero valutando la possibilità di un clamoroso scambio tra Merih Demiral e Robin Gosens. Il laterale sinistro tedesco sta disputando un Europeo di alto livello, è reduce da una serie di stagioni da eccezionali con l’Atalanta, e sarebbe il profilo ideale per la Juventus, da tempo alla ricerca di un giocatore di qualità.

Impostazioni privacy