L’arrivo di Locatelli alla Juventus avrebbe finalmente una data, e fra le due parti sarebbe previsto un incontro a breve…
Oramai è chiaro. L’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus ad oggi è Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98, al termine di un’ottima stagione al Sassuolo, che è riuscito a rendersi anche protagonista in nazionale con una doppietta contro la Svizzera a EURO 2020, è da molte settimane ormai nel mirino del club bianconero.
Però la Juventus starebbe tentennando ad affondare per la trattativa, e nei giorni scorsi anche l’Arsenal avrebbe mostrato interesse per il centrocampista italiano. Ora però il club di Andrea Agnelli sarebbe pronto per questo affondo, e inoltre c’è anche una data per l’incontro tra le parti…
LEGGI ANCHE >>> Colpo Juventus, arriva a zero!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barella finisce nel mirino del top club di Premier
Locatelli-Juventus: c’è la data per la chiusura
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa dovrebbe essere la settimana giusta per l’approdo in bianconero di Manuel Locatelli. La Juventus avrebbe infatti rotto gli indugi, e avrebbe finalmente deciso di investire i 40 milioni di euro richiesti dal Sassuolo.
Questa accelerata sarebbe arrivata grazie all’iniezione di capitale nuovo, equivalente a 400 milioni di euro. Inoltre, nei prossimi giorni dovrebbe essere in programma un nuovo incontro tra Cherubini e Carnevali, e potrebbe essere proprio qui che si chiuderà definitivamente la trattativa. L’arrivo di Locatelli alla Juventus ha le ore contate…
Visualizza questo post su Instagram