La Juventus avrebbe messo nel mirino due importanti giocatori di Serie A: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative in corso.
Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, porterà la dirigenza a delle determinate scelte di mercato per accontentare il tecnico livornese, che nella sua seconda avventura in bianconero avrà un ruolo di maggior controllo sul calciomercato.
Una di queste è sicuramente il possibile ritorno di Pjanic, oppure la chiara preferenza nei confronti di Dybala a discapito di Cristiano Ronaldo, che in estate potrebbe sempre più concretamente salutare la Juventus. Allegri avrebbe trasmesso alla società anche le sue preferenze per quanto riguarda il reparto difensivo, e i nomi saltati fuori hanno del clamoroso…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta un indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga
La Juventus su Koulibaly e Milenkovic
La rivelazione proviene dal giornalista Luca Momblano, che attraverso il canale Twitch “Juventibus” ha dichiarato: “Dopo il sondaggio svolto doverosamente per Koulibaly, con gli agenti è venuto fuori il nome di Milenkovic, che ad oggi è un’opzione concreta. Allegri lo vede come uno alla Barzagli, e inoltre è in scadenza tra un anno; la Juventus lo starebbe monitorando. I dialoghi tra i club, in questo momento, non sono ancora attivi“.
Koulibaly e Milenkovic condividono gli stessi agenti, e ciò che desta più clamore è l’accostamento ai bianconeri del difensore centrale del Napoli. In ogni caso, la pista più percorribile ad oggi è quella per il serbo, dato che è in scadenza di contratto il prossimo anno, e visto che difficilmente Aurelio De Laurentiis cederà uno dei propri gioielli più pregiati ai bianconeri, anche se come insegna il caso Higuain, il mercato è sempre imprevedibile…
Visualizza questo post su Instagram