Calciomercato Juventus, spunta un indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo

La Juventus e Cristiano Ronaldo sembrano molto vicini a dirsi addio. Spunta un indizio sul futuro della stella portoghese. 

 Juventus, spunta un indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo© Getty Images

Era il 10 Luglio 2018, la Juventus attraverso i propri canali social annunciava l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Un colpo che portò grande fermento in tutto il calcio italiano. Un colpo che, qualcuno, intese come l’inizio della svolta per il calcio nostrano pronto a ritornare ad avere quella stessa risonanza mediatica che caratterizzò gli anni 80. A quell’epoca, infatti, i campi di calcio della Serie A erano calcati dai migliori giocatori al Mondo: Maradona, Gullit, Rumennige, Platini, solo per citarne alcuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato, dalla Spagna | Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid

La Juventus volle a tutti i costi CR7, che al tempo aveva rotto con il Real Madrid, per poter avverare il sogno di conquistare la Champions League. Nonostante il portoghese, però, il club bianconero non è mai riuscito a raggiungere la finale della massima competizione europea. Con Ronaldo, la Juventus ha continuato a dominare in Italia. La difficile stagione appena conclusasi sembra essere, ormai, il preludio ad un grande addio. Il club bianconero e la stella portoghese potrebbero seriamente dividersi. La Juventus ha tutta l’intenzione di abbattere il monte ingaggi. Troppo oneroso il compenso di CR7. Dall’altra parte, invece, Ronaldo avrebbe voglia di cominciare una nuova avventura altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, dopo Allegri ci sarà un altro ritorno

Juventus, spunta un indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo

Ci sono alcuni indizi che svelerebbero il futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dalla redazione di “calciomercato.it“, La stella portoghese non sarebbe stata coinvolta nella campagna promozionale di un partner commerciale della Juventus. A tale campagna, invece, partecipano de Ligt, Chiesa e soprattutto Dybala. L’argentino, ad esempio, ha la stessa situazione contrattuale di Ronaldo, ma, forse,, il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri potrebbe averlo convinto a restare a Torino. Ronaldo, invece, sembra destinato a lasciare il capoluogo piemontese per trasferirsi al PSG, magari coinvolto in uno scambio che spingerebbe Icardi in bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy