Calciomercato Juventus, Dybala o Ronaldo? Allegri ha deciso

Massimiliano Allegri avrebbe deciso il futuro di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo alla Juventus: scopriamo i dettagli della sua decisione.

Scelta Allegri Dybala Ronaldo addio
Massimiliano Allegri © Getty Images

Da qualche settimana, Massimiliano Allegri, a distanza di quasi 2 anni dall’ultima volta, è tornato a sedersi sulla panchina bianconera. Già in questo breve periodo, il tecnico livornese è riuscito ad influenzare le scelte societarie; ne sono la prova, per citarne qualcuna, il sempre più possibile ritorno di Pjanic a Torino, e il rinnovo di contratto di Giorgio Chiellini, che è praticamente solo da formalizzare.

In casa Juve però ci sarebbe un altro “conflitto” da risolvere, e sarebbe quello tra Dybala e Cristiano Ronaldo. Entrambi infatti sono infatti in scadenza nel 2022, ma lo stipendio monstre di CR7 starebbe bloccando la Juventus nel tentativo di proporre un rinnovo all’argentino, visti i bilanci già in rosso del club. Così Allegri sarebbe stato costretto a fare una scelta tra i due top player…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Pogba dal Barcellona: salta il rinnovo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sarà addio: club in città per la cessione del big

La decisione di Allegri

Scelta Allegri Dybala Ronaldo addio
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ronaldo sarebbe sul piede di addio alla Juventus. Secondo il quotidiano torinese, un importante indizio che farebbe presagire ciò, è anche l’assenza del fuoriclasse portoghese nella pubblicità della nuova Jeep 4xe Plug-In Hybrid, sponsor del club, nel quale però è presente Paulo Dybala.

Inoltre Allegri vorrebbe puntare sull’argentino, che è sempre stato un suo pupillo nella sua passata avventura in bianconero, ma gli ultimi contatti con l’agente del giocatore albiceleste sono fermi ad un mese fa. Per ora i segnali sembrano dire Dybala IN e Ronaldo OUT, almeno fino alla prossima stagione…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy