Calciomercato Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga

Il Milan di Stefano Pioli, nella prossima stagione non annovererà nelle proprie fila un centrocampista sul quale l’allenatore emiliano ha puntato tanto. Il giocatore, infatti, si trasferirà in Liga.

 Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga
Paolo Maldini © Getty Images

Stefano Pioli ha avuto il merito di portare il Milan in Champions League dopo ben 7 anni di assenza. Un risultato che ha rilanciato il club rossonero si in Italia, dopo anni di campionati anonimi. La società milanese spera che questo possa essere il trampolino di lancio per spingere il Milan a ripercorrere le imprese in campo europeo che hanno caratterizzato la storia del club rossonero. Tra i protagonisti in assoluto di questa storia c’è Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Milan, dopo Giroud un’altra beffa per i rossoneri

Da qualche anno l’ex numero 3 rossonero ha appeso gli scarpini al chiodo, ma nulla gli vieta di essere di nuovo protagonista con il club stando seduto dietro la scrivania. Maldini da direttore dell’area tecnica sta lavorando, infatti, per rinforzare la squadra e per dare a Pioli una rosa sempre più competitiva. Il calciomercato, pero, non è solo acquisti, ma anche cessioni. Il Milan quest’anno si priverà di Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il contratto con il club. Lo stesso destino sembra delineato per un altro tesserato rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Milan, idea a sorpresa dalla Roma: incontro con l’agente

Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga

Dopo 8 anni, il Milan si è separato da Gianluigi Donnarumma. Il portiere campano ha deciso di non accettare la proposta della società rossonera per prolungare il proprio contratto. L’estremo difensore non sarà il solo. Anche Hakan Calhanoglu, che ha il contratto in scadenza con il Milan il prossimo 30 Giugno, sta pensando di non rinnovare. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.net“, il numero 10 rossonero sarebbe in procinto di legarsi con il Barcellona. I blaugrana continueranno così un calciomercato tutto impostato su colpi a parametro zero. Calhanoglu sarebbe il terzo acquisto a zero dopo quelli di Aguero e Wijnaldum.