Calciomercato, bomber a zero alla Juventus: conferme dalla Spagna

La Juventus non molla l’idea di mercato potrebbe portare a Torino Sergio Aguero. Conferme ulteriori sui bianconeri arrivano dalla Spagna 

Aguero alla Juventus
Il Kun è in scadenza con il City. La Juventus sonda il terreno. @Getty Images

Sergio Aguero ha recentemente annunciato in un comunicato congiunto insieme al Manchester City, che a fine anno lascerà il club inglese a parametro zero. Il contratto del bomber argentino scadrà infatti il prossimo 30 giugno e non sarà rinnovato, motivo per cui il ‘Kun’ torna ufficialmente sul mercato con diverse big europee pronte ad accontentare le sue richieste. Tra queste anche la Juventus che è tornata in piena corsa per la qualificazione Champions battendo il Napoli, ma che ha ancora diversi nodi da sciogliere in vista del prossimo anno. Tanta incertezza per motivi differenti circonda i nomi di Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata che ad oggi restano in bilico. Allo stesso tempo i bianconeri pensano anche a rinforzare il proprio reparto avanzato, con Aguero ipotesi probabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo via ma niente Real, dove andrà

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il sogno Mbappé può diventare realtà

Calciomercato Juventus, colpo Aguero a zero: bomba dalla Spagna

Con Aguero a piede libero non mancano naturalmente i top club potenzialmente interessati a lui. Dalla Spagna ‘El Chiringuito’ evidenzia come la stessa Juventus stia andando in pressing per provare il grande colpo in attacco.

I bianconeri provano quindi l’affondo a costo zero, ma dovranno anche fronteggiare la concorrenza agguerrita di società come Chelsea e Barcellona, con i blaugrana pronti a giocare la carta dell’amicizia che lega il Kun a Leo Messi. La situazione resta quindi in totale divenire, con la Juventus divisa tra i problemi degli attuali attaccanti in rosa, e la volontà di alzare ulteriormente il pressing per assicurarsi un bomber di grande esperienza internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@kunaguero)

Impostazioni privacy