Calciomercato Inter, vanno via: 130 milioni

Calciomercato Inter
Conte Inter

CALCIOMERCATO INTER, LE STRATEGIE – Con l’Europa League e il campionato di Serie A sospesi, con molte incognite per quanto riguarda la ripresa di entrambi, l’Inter pensa (oltre a salvaguardare la salute dei propri tesserati) alle strategie di mercato da poter attuare nella prossima sessione estiva. Antonio Conte ha bisogno di ulteriori rinforzi per diminuire il gap con la Juventus, Eriksen per ora non è bastato e Marotta continua a puntare dei giocatori per migliorare la squadra.

Obiettivi soliti come Giroud e Vidal, possibili nuovo interessi ma, soprattutto, una rosa da sfoltire.

Coronavirus, le ultime: positivo un giocatore del Chelsea

Calciomercato Inter, uscite ricche

Dalla cessione di alcuni giocatori infatti passerà molto del mercato estivo dell’Inter. I nerazzurri devono accumulare un cospicui gruzzolo di denaro da poter reinvestire per la campagna acquisti. Le mosse della scorsa estate, con i prestiti di Icardi, Perisic e Joao Mario, potrebbero dare i loro frutti tra qualche mese.

Icardi potrebbe fruttare una cifra di almeno 70 milioni, nel caso in cui venisse riscattato dal PSG, o anche maggiore se girato a qualche altro club (la Juventus è attenta). 20 milioni sarebbero garantiti da Perisic, in odore di conferma al Bayern.

Da valutare le situazioni di Joao Mario (che potrebbe liberarsi per una cifra di poco superiore ai 20 milioni) e Lazaro, in prestito al Newcastle con diritto di riscatto fissato a 23.

Coronavirus, anche la Premier verso la sospensione?

Impostazioni privacy