Calciomercato Inter, rischio beffa per Marotta: c’è l’incontro

Marotta e l’Inter tengono d’occhio Marash Kumbulla del Verona ma la concorrenza della Lazio è spietata. Rischio beffa per la società nerazzurra 

Marotta, Kumbulla
Marotta © Getty Images

Inter e Lazio hanno vissuto un mercoledì di campionato tutt’altro che piacevole. Doppia frenata per le due contendenti principali della Juventus per lo scudetto. I nerazzurri di Conte sono incappati in un pirotecnico pareggio casalingo contro il Sassuolo, mentre la compagine di Inzaghi ha ceduto il passo in rimonta all’Atalanta. Una sfida a distanza che a conti fatti favorisce la squadra di Sarri per il titolo e contribuisce ad accorciare, seppur di un solo punto, il gap tra le stesse Lazio ed Inter. Proprio queste due squadre archiviati i duelli in campo si apprestano a sfidarsi nuovamente in sede di calciomercato ma a suon di milioni per il difensore del Verona Marash Kumbulla.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo 3-3 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Inter, duello con la Lazio per Kumbulla: possibile sorpasso

Inter e Lazio si contendono dunque Kumbulla, forte difensore centrale classe 2000 dell’Hellas Verona tra le grandi rivelazioni di questa Serie A. Da un lato in nerazzurri di Marotta avevano messo sul piatto ben 25 milioni di euro più ulteriori tre milioni di bonus per convincere la compagine scaligera a privarsi del proprio gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Belotti: Cairo esce allo scoperto

Come sottolineato da ‘Sky Sport’ non manca la risposta del club di Lotito che sarebbe prontissima a rilanciare con una proposta economica ancora più ricca e vantaggiosa. Un vero e proprio scatto della Lazio tanto che nelle prossime ore è previsto a Roma un appuntamento con il Verona. Si tratta di un incontro che potrebbe indirizzare definitivamente Kumbulla verso la capitale con buona pace dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cadere fa male ma la forza sta sempre nel sapersi rialzare 💛💙 #hellas #verona

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla) in data:

Impostazioni privacy