Calciomercato Inter, mirino sul centrocampo: ritorno clamoroso

L’Inter avrebbe puntato il mirino sul centrocampo, con un clamoroso ritorno in vista: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Inter clamoroso ritorno Kovacic Van de Beek
Christian Eriksen qualche attimo prima del malore © Getty Images

Ricordiamo tutti quegli attimi di terrore durante Danimarca-Finlandia, quelli nel quale il giocatore dell’Inter, Christian Eriksen, si accasciò per terra dal nulla, gelando tutto l’ambiente calcistico mondiale. Per fortuna tutto poi andò nel migliore dei modi, e ora il classe ’92 è fuori pericolo.

Però al numero 24 del club nerazzurro sarà effettuato un importante intervento, e il suo ritorno in campo attualmente è ancora un rebus. L’Inter quindi si ritroverebbe con un uomo in meno in mezzo al campo, e così Marotta avrebbe iniziato a mettersi al lavoro per trovare le giuste soluzioni a centrocampo. Una di queste si tratterebbe di un clamoroso ritorno in nerazzurro…

LEGGI ANCHE >>> Inter, sfuma il primo obiettivo di Inzaghi: sarà rinnovo

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il nome a sorpresa per l’attacco

Per l’Inter un clamoroso ritorno, ma non solo

Inter clamoroso ritorno Kovacic Van de Beek
Mateo Kovacic © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nomi più caldi sarebbero quelli di Mateo Kovacic e di Donny Van de Beek; entrambi potrebbero arrivare con la formula del prestito. Il primo giocò nell’Inter dal 2013 al 2015, quando fu ceduto al Real Madrid per la cifra monstre di 38 milioni di euro, e potrebbe concretamente tornare in nerazzurro, anche se oggettivamente sarà difficile strapparlo al Chelsea, vista la buona stagione disputata dal classe ’94.

Il secondo invece, dopo le ottime annate all’Ajax, proviene da una stagione decisamente sottotono, e potrebbe decidere già di voler cambiare aria in estate. Gli ottimi rapporti tra i due club inoltre potrebbero facilitare l’operazione. Altre piste valide rimangono quelli di Ceballos e Odegaard del Real Madrid, e di Coutinho, altro ex nerazzurro, del Barcellona. I nodi principali per queste operazioni restano quelli legati agli alti ingaggi dei giocatori in questione; come agirà l’Inter?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donny van de Beek (@donnyvdbeek)

Impostazioni privacy