Eriksen, il comunicato della Danimarca: “Sarà operato”

La Federazione calcistica danese ha dato un aggiornamento in merito alle condizioni di Christian Eriksen. Dall’ospedale di Copenaghen giungono delle novità. Ecco il comunicato dei danesi. 

Malore Eriksen rivelazione medico danese
Christian Eriksen, pochi minuti prima del malore © Getty Images

Continuano ad arrivare aggiornamenti in merito alle condizioni di Christian Eriksen. Il centrocampista dell’Inter e della nazionale danese è stato protagonista, sabato, di un episodio che ha lasciato il mondo del calcio sotto shock. La grande paura, fortunatamente, ha lasciato il posto ad un sospiro di sollievo già pochi minuti dopo l’accaduto, quando il giocatore ha ripreso conoscenza, dopo essere caduto a peso morto in campo nel corso della partita, ed è stato trasportato in Ospedale. Il malore ha interrotto la partita tra Danimarca e Finlandia al 42° del primo tempo della partita valida per la prima giornata del gruppo B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Euro 2020, Danimarca-Belgio streaming: no Rojadirecta

Dopo che le due squadre sono state rassicurate delle condizioni del giocatore, l’incontro è ricominciato ed è terminato con il successo dei finlandesi per 1-0. A tenere banco, però, nelle ore successive sono state le notizie in merito alle condizioni di Eriksen. Fin da subito la Federazione calcistica danese ha comunicato aggiornamenti sulla salute del numero 24 interista. La situazione è data migliorarsi con il passare delle ore. Eriksen ha ricevuto anche la visita dei suoi compagni di squadra all’indomani della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Eriksen, la rivelazione del medico danese: “Così lo abbiamo salvato”…

Eriksen, il comunicato della Danimarca: “Sarà operato”

Oggi la Federcalcio danese ha comunicato un nuovo comunicato in merito ad Eriksen. La federazione ha annunciato che il giocatore sarà sottoposto ad un’operazione per l’impianto di un defibrillatore automatico. Eriksen, come annunciato dalla Danimarca, ha già dato il suo consenso all’intervento. Ecco dil comunicato della federazione.

Impostazioni privacy