Calciomercato Inter, colpo in canna per un difensore della serie A

Calciomercato Inter, colpo in canna per un difensore della serie A. I nerazzurri potrebbero decidere di fare un regalo a Conte.

Beppe Marotta Inter
Beppe Marotta Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, colpo in canna per un difensore della serie A

MILANO – L’ultima idea per l’Inter per la difesa è quella di Nikola Maksimovic. Il difensore è in scadenza con il Napoli e, secondo Tuttosport, i nerazzurri sarebbero sulle tracce del giocatore che piace molto anche ad Antonio Conte. La sua conferma in azzurro sembra essere complicata e sono in corso i contatti con le altre squadre per valutare meglio la soluzione migliorare.

Un colpo sicuramente importante e di esperienza per la difesa di Antonio Conte. Da capire come si muoverà l’Inter in uscita. Le richieste non mancano e sembrano essere diversi i giocatori pronti per lasciare l’Inter per iniziare a giocare con maggiore continuità.

LEGGI ANCHE —> Inter, è focolaio Covid: in 5 sono positivi. Il comunicato

L’alternativa

Il giovane Kossounou è valutato dal Bruges non meno di 20 milioni di euro. Una cifra importante considerata la giovane età e l’esperienza internazionale praticamente nulla del giocatore, protagonista però in stagione di 28 presenze complessive. Milan e Inter tenteranno un importante sconto, cercando di convincere i belgi con almeno 10 milioni di euro.

La situazione contrattuale dell’ivoriano però non lascia ben sperare per eventuali margini di trattativa. Con la scadenza nel 2024, il club olandese ha in mano il controllo della situazione. In casa Inter specialmente però si va di fretta: in difesa urge blindare Skriniar.

LEGGI ANCHE —> Inter, è focolaio Covid: in 5 sono positivi. Il comunicato

Proseguono le trattative con Raiola, ma qualora non si dovesse trovare un accordo in tempi brevi allora Marotta potrebbe sondare il terreno per un nuovo difensore centrale. Un nome che non sembra chiudere definitivamente la porta a Maksimovic. Due colpi importanti per guardare con fiducia al futuro e, soprattutto, regalare ad Antonio Conte una rosa molto più competitiva rispetto al passato.

https://www.youtube.com/watch?v=ZlPG_0tp4q0

Impostazioni privacy