Calciomercato Inter, il Cagliari non si accontenta: chiesto un altro nerazzurro

Calciomercato Inter, resta sempre caldo l’asse tra nerazzurri e sardi: il Cagliari non si accontenta e chiede un altro interista a Marotta

Beppe Marotta
Beppe Marotta © Getty images

L’asse Milano-Cagliari continua ad essere sempre più caldo e non solo perché il clima è rovente. Pare infatti che i sardi abbiano chiesto un altro nerazzurro da inserire nella rosa di Semplici per la prossima stagione. Ma andiamo con ordine. Dopo Nainggolan, per il quale la cessione sembra ormai prossima, il Cagliari sembra intenzionato a dare una chance a Zinho Vanheusden, difensore belga cresciuto nei nerazzurri e di ritorno a Milano. Come riporta ‘La Gazzetta’, Inter e Standard Liegi stanno ragionando sulla possibilità che il ragazzo torni a Milano dopo l’ottima crescita avuta in questi ultimi due anni. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’intenzione di Simone Inzaghi è quella di valutarlo in ritiro ma non è da escludere l’ipotesi prestito in Serie A: oltre al Sassuolo, ecco presentarsi proprio l’ipotesi Cagliari, visto che i rossoblu molto probabilmente perderanno Godin e devono sostituirlo con un ragazzo all’altezza della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Il Cagliari non si accontenta: chiesto un altro interista

Classe ’99, si parla di lui ormai da diverso tempo e secondo TMW l’ipotesi Cagliari è decisamente tra le più accreditate per il trasferimento temporaneo. In quest’ottica, l’Inter ragiona sulla possibilità di concedergli una chance per misurarsi finalmente nel campionato italiano: Cagliari può essere la piazza giusta anche per un discorso tattico, visto che mister Semplici utilizza la difesa a 3 proprio come Inzaghi. Ad oggi, però, si tratta solo di un’ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Gestione cookie