DAZN, Leotta-Rossi-Zille: che tridente per la prossima stagione

DAZN trasmetterà tutta la prossima stagione di Serie A con un tridente femminile d’eccezione: Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Federica Zille.

Dazn Leotta Rossi Zille

DAZN, tutta la Serie A in esclusiva nella prossima stagione: si riparte con una grande squadra

Una stagione, la prossima in Serie A, di grandi cambiamenti. Come noto, DAZN ha ottenuto la trasmissione dei diritti in esclusiva. L’emittente streaming ha compiuto il grande salto e ha presentato in questi giorni la sua nuova squadra, per una copertura capillare del campionato. Grandi nomi in redazione, con alcuni arrivi da Sky come Marco Cattaneo e Massimo Ambrosini, per una annata senza precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, allarme Covid a Coverciano

LEGGI ANCHE >>> Inter, rilancio e affare pazzesco: 30 milioni a stagione!

Il tridente al femminile di DAZN: impossibile scegliere

L’attenzione del pubblico sarà concentrata anche, inevitabilmente, sulla squadra al femminile. Il post su Instagram di Giorgia Rossi illustra un tridente da sogno, che a suo modo non ha nulla da invidiare a quelli calcistici: lei, fresca arrivata da Mediaset, insieme alle ‘veterane’ in DAZN Diletta Leotta e Federica Zille. Un mix perfetto e irresistibile di competenza, professionalità e, il che non guasta affatto, fascino. Gli occhi degli spettatori saranno per le imprese dei campioni in campo, ma anche per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Previous articleCalciomercato Roma, priorità terzino sinistro: i nomi
Next articleCalciomercato Inter, il Cagliari non si accontenta: chiesto un altro nerazzurro