Calciomercato Inter, clamorosa beffa al Milan per il giocatore rossonero

L’Inter starebbe meditando una clamorosa beffa nei confronti dei rivali del Milan per un giocatore rossonero: scopriamo la situazione nei dettagli.

Beffa Inter Calhanoglu Milan parametro zero
Christian Eriksen © Getty Images

Come vi avevamo già anticipato in precedenza, l’Inter, a causa  della “questione Eriksen“, in questa sessione di calciomercato estivo dovrà andare alla ricerca di un centrocampista che possa prendere il posto, si spera momentaneo, del classe ’92, che in stagione è riuscito in parte a ritagliarsi il suo ruolo da protagonista.

Uno degli obiettivi principali del club nerazzurro sarebbe proprio un giocatore del Milan, in scadenza a giugno, che l’Inter andrebbe a prelevare a parametro zero, beffando di fatto il Milan…

LEGGI ANCHE >>> Inter, sfuma il primo obiettivo di Inzaghi: sarà rinnovo

LEGGI ANCHE >>> Futuro Sergio Ramos, ipotesi Serie A: c’è la telefonata!

Inter-Calhanoglu: c’è la telefonata dell’agente

Beffa Inter Calhanoglu Milan parametro zero
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Inter sarebbe arrivata una telefonata esplorativa di Stipic, agente di Hakan Calhanoglu. Il turco attualmente è senza sistemazione, dato che tutte le alternative di mercato sembrano essersi dileguate, e il rinnovo col Milan sembra essere ancora distante.

Marotta potrebbe così approfittarne, ed arrivare all’accordo col classe ’94 per la firma con il club nerazzurro, andando di fatto ad acquisire gratuitamente un ottimo giocatore esperto della Serie A, che nell’ultima stagione ha realizzato 4 gol e 10 assist in 33 presenze di campionato con il Milan. L’Inter affonderà per il colpaccio a zero a centrocampo?

Impostazioni privacy