Futuro Sergio Ramos, ipotesi Serie A: c’è la telefonata!

Per il futuro di Sergio Ramos potrebbe esserci all’orizzonte proprio la Serie A, e un allenatore del nostro campionato avrebbe effettuato una telefonata allo spagnolo…

Sergio Ramos telefonata Mourinho Roma
Sergio Ramos © Getty Images

Da qualche giorno è oramai ufficiale: Sergio Ramos, dopo 16 lunghissime stagioni di militanza al Real Madrid, a fine stagione lascerà la capitale spagnola. Il difensore, con 671 presenze e 101 gol realizzati con la maglia blancos, è riuscito ad affermarsi come uno dei migliori difensori della storia del calcio.

In un attimo sono così esplose le voci, già presenti, sulla prossima destinazione estiva del classe ’86, che quest’anno ha anche dovuto saltare EURO 2020, a causa dei molteplici gravi infortuni rimediati durante la stagione. Tra queste voci vi sarebbe anche l’ipotesi Serie A, con una sua vecchia conoscenza che gli avrebbe già fatto una telefonata

LEGGI ANCHE >>> Locatelli Manchester City, ora si fa sul serio: 80 milioni sul piatto!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’Inter prepara la clamorosa beffa

Mourinho chiama Sergio Ramos

Sergio Ramos telefonata Mourinho Roma
José Mourinho © Getty Images

Secondo quanto riportato da Leggo, la rescissione contrattuale di Sergio Ramos avrebbe acceso il campanello dei sogni della Roma. Intanto, José Mourinho, suo ex allenatore al Real Madrid, gli avrebbe già fatto una telefonata per convincerlo a sposare il progetto giallorosso, seppur ai tempi il rapporto tra i due non fosse tra i migliori.

Per portare il giocatore spagnolo alla Roma servirà però un maxi ingaggio da almeno 8 milioni di euro a stagione, che verrebbero però attutiti dal decreto crescita. La famiglia Friedkin effettuerà la pazza proposta per aggiudicarsi una leggenda del calcio mondiale come Sergio Ramos? Dopo l’ingaggio di Mourinho c’è da aspettarsi di tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)