Calciomercato Inter, per l’attacco c’è il pupillo di Mendes del Barcellona

L’Inter, per il proprio reparto offensivo, avrebbe messo nel mirino un giocatore del Barcellona: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Inter attacco pupillo Mendes Barcellona Trincao
Lautaro Martinez dopo la polemica sostituzione contro la Roma © Getty Images

L’Inter sarebbe sempre più a caccia di un nuovo attaccante. Infatti, dopo le dichiarazioni dell’agente di Lautaro Martinez, che ha affermato come lui e il proprio assistito preferiscano al momento rifiutare la proposta di rinnovo da parte dell’Inter, il futuro del giocatore albiceleste alla beneamata è sempre più in bilico.

L’obiettivo principale dell’Inter rimane Giacomo Raspadori, ma vi sarebbe anche un’interessante trattativa in arrivo direttamente dal Barcellona, che potrebbe portare a Milano un classe ’99 del club blaugrana

LEGGI ANCHE >>> Inter, è addio: cessione definita. Si tratta sulle modalità

LEGGI ANCHE >>> Pericolo Juventus, bomba dalla Spagna: Allegri beffato, assalto Real

Inter-Trincao: c’è il contatto e la proposta tra le parti

Inter attacco pupillo Mendes Barcellona Trincao
Francisco Trincao © Getty Images

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha incontrato il noto agente di mercato Jorge Mendes, e per l’occasione, l’agente portoghese avrebbe proposto un proprio assistito all’Inter, il classe ’99 Francisco Trincao, ala del Barcellona reduce da una stagione non a livelli entusiasmanti, nella quale ha collezionato in maglia blaugrana solo 3 gol e 2 assist in 42 presenze totali.

Il giocatore però, prelevato dal Braga per 31 milioni di euro la scorsa estate, è colmo di talento pronto ad esplodere, e infatti sulla propria testa ha un contratto fino al 2025, e una clausola rescissoria folle da 500 milioni di euro, una cifra inarrivabile visto anche il valore di mercato del giocatore di 22 milioni. Però il Barcellona sarebbe aperto al prestito, anche biennale, con diritto di riscatto, e il contatto tra le parti è ben presente. In estate il giocatore potrebbe quindi concretamente approdare all’Inter, dove giocherebbe sia sulla fascia che come seconda punta, accanto a Lukaku.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francisco Trincão (@trincao)

Impostazioni privacy