Pericolo Juventus, bomba dalla Spagna: Allegri beffato, assalto Real

Pericolo in vista per la Juventus che osserva sempre con attenzione Manuel Locatelli per questa sessione di mercato. Spunta però forte il Real Madrid 

Punto acquisti cessioni calciomercato Juventus 8 giugno
Il nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

Nasce la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che punta a migliorare la squadra dopo un’annata sottotono con Andrea Pirlo in panchina, culminata con la qualificazione in Champions per il rotto della cuffia. Un traguardo, insieme a Coppa Italia e Supercoppa, che non può di certo bastare per i bianconeri, vogliosi di tornare sul tetto della Serie A. Per farlo oltre al rientro di Allegri andrà potenziata la rosa a disposizione, andando a migliorare le lacune dell’ultima annata, che ha visto in particolare difficoltà il centrocampo. Servirà un centrocampista davanti alla difesa che sappia impostare l’azione dal basso con qualità: in questo senso il preferito resta Manuel Locatelli del Sassuolo. Spunta però un grande ostacolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: scelto il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Addio Ronaldo-Juventus: incontro con Mendes e blitz sul futuro

Calciomercato, niente Juventus per Locatelli: lo osserva il Real Madrid

Locatelli, ora impegnato con la Nazionale italiana per Euro 2020, al termine della competizione penserà al suo futuro. Intanto dalla Spagna ‘Don Diario’ sottolinea come l Real Madrid ha inviato diversi emissari per seguire la competizione e uno di loro seguirà da vicino proprio il regista nel mirino della Juve. Sarà presente e seguirà la sua crescita, alla luce dell’interesse di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo lo segue da vicino e vuole capire se potrà averlo come nucleo della sua squadra.

Il Madrid quindi ci pensa ed osserva da vicino, mentre Locatelli oltre che alla Juventus piacerebbe anche a PSG, Manchester City e Chelsea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Impostazioni privacy