Home Calciomercato Pericolo Juventus, bomba dalla Spagna: Allegri beffato, assalto Real

Pericolo Juventus, bomba dalla Spagna: Allegri beffato, assalto Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02
CONDIVIDI

Pericolo in vista per la Juventus che osserva sempre con attenzione Manuel Locatelli per questa sessione di mercato. Spunta però forte il Real Madrid 

Punto acquisti cessioni calciomercato Juventus 8 giugno
Il nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

Nasce la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che punta a migliorare la squadra dopo un’annata sottotono con Andrea Pirlo in panchina, culminata con la qualificazione in Champions per il rotto della cuffia. Un traguardo, insieme a Coppa Italia e Supercoppa, che non può di certo bastare per i bianconeri, vogliosi di tornare sul tetto della Serie A. Per farlo oltre al rientro di Allegri andrà potenziata la rosa a disposizione, andando a migliorare le lacune dell’ultima annata, che ha visto in particolare difficoltà il centrocampo. Servirà un centrocampista davanti alla difesa che sappia impostare l’azione dal basso con qualità: in questo senso il preferito resta Manuel Locatelli del Sassuolo. Spunta però un grande ostacolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: scelto il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Addio Ronaldo-Juventus: incontro con Mendes e blitz sul futuro

Calciomercato, niente Juventus per Locatelli: lo osserva il Real Madrid

Locatelli, ora impegnato con la Nazionale italiana per Euro 2020, al termine della competizione penserà al suo futuro. Intanto dalla Spagna ‘Don Diario’ sottolinea come l Real Madrid ha inviato diversi emissari per seguire la competizione e uno di loro seguirà da vicino proprio il regista nel mirino della Juve. Sarà presente e seguirà la sua crescita, alla luce dell’interesse di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo lo segue da vicino e vuole capire se potrà averlo come nucleo della sua squadra.

Il Madrid quindi ci pensa ed osserva da vicino, mentre Locatelli oltre che alla Juventus piacerebbe anche a PSG, Manchester City e Chelsea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)