Calciomercato, tradimento totale: colpo della Juventus ad un passo

Calciomercato Juventus, tradimento ad un passo e bianconeri pronti ad approfittarne: a breve il colpo potrà essere annunciato dalla società di Agnelli

Calciomercato Juventus Bremer
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus conquista il suo settimo risultato utile consecutivo (considerando sia la Serie A che la Champions League) e torna ad avvicinarsi man mano nelle parti alte della classifica. Nella serata di ieri si è disputato il big match, all’Allianz Stadium, contro la Roma di José Mourinho. 1-0 in favore dei bianconeri che chiudono la pratica con il gol di testa realizzato da Kean dopo neanche dieci minuti e grazie alle manone di Szcesny abile nel neutralizzare il rigore calciato da Veretout.

Non c’è tempo per riposarsi visto che tra due giorni si torna nuovamente in campo in Europa. Trasferta insidiosissima in Russia dove ad attenderli c’è lo Zenit di San Pietroburgo. Allegri spera di recuperare, al meglio, alcuni calciatori che non sono ancora al 100% della forma. Nel frattempo anche la dirigenza non smette di lavorare e si concentra sul futuro.

Specialmente nel reparto difensivo. E’ vero che è stato rinnovato il contratto del capitano Giorgio Chiellini (addirittura fino al 30 giugno del 2023), ma comunque si cerca un’alternativa in futuro. Alessio Romagnoli del Milan non è l’unico nome che circola alla Continassa: l’obiettivo del patron Agnelli è quello di realizzare un vero e proprio sgarbo ai rivali assicurandosi le prestazioni del calciatore che, nelle ultime stagioni, si sta comportando molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro e rottura: va alla Juventus

Calciomercato Juventus, occhi su Bremer del Torino

Calciomercato Juventus Bremer
Bremer e Victor Osimhen © Getty Images

Il nome nuovo per la difesa della Juventus porta al nome di Bremer. Il centrale del Torino si sta confermando ad alti livelli, proprio come nella passata stagione. Non è un mistero che il calciatore piaccia in Premier League (Liverpool di Klopp su tutti) ed anche in Liga (il Barcellona è pronto a farci un pensierino). Così come non lo è il fatto che il patron Cairo non ha nessuna intenzione di cederlo, a meno che non arrivi davvero una offerta irrinunciabile.

LEGGI ANCHE >>> Voti Juventus-Roma, tabellino e highlights

Anche nel corso della partita persa contro il Napoli è stato uno dei migliore in campo dei suoi e della partita, visto che ha ben retto il confronto con Victor Osimhen. Anche se sul gol del nigeriano non ha potuto fare nulla. Il centrale brasiliano, fino a questo momento della stagione, è sceso in campo sette volte trovando la via della rete in una occasione. Potrebbe essere lui il possibile erede di Chiellini: i tifosi granata sono pronti per questo clamoroso sgarbo?

https://www.youtube.com/watch?v=gp1bg61-p3A

Impostazioni privacy