Diletta Leotta meravigliosa, la scollatura e da incanto! -FOTO

Diletta Leotta è meravigliosa. La modella ha pubblicato una foto che ha acceso le fantasie dei followers. La scollatura è da incanto. Instagram in tilt.

Diletta Leotta meravigliosa, la scollatura e da incanto! -FOTO
Diletta Leotta, raggiante su Instagram

Diletta Leotta è meravigliosa. Il volto di DAZN ha acceso la serata dei fan, pubblicando uno scatto su Instagram che ha mandato in tilt la piattaforma social ed in delirio i fan. Non è la prima volta che un post della giornalista siciliana ha questo effetto. Nello scatto pubblicato qualche minuto fa la Leotta si mostra in posizione frontale. Gli occhi sono rivolti nella direzione dell’osservatore al quale la giornalista regala uno splendido sorriso. Il volto di DAZN indossa una giacca di un colore tra il giallo ed il beige. A colpire, ovviamente, non l’effetto cromatico, ma bensì ciò che il capo d’abbigliamento lascia intravedere. Infatti, è possibile ammirare una scollatura piuttosto vertiginosa che lascia totalmente senza fiato. Ad abbellire la foto è la luce che sembra conferire alla Leotta un aspetto trascendentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>>> Melissa Satta la regina del Club di Sky: abito trasparente, si vede tutto – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>>>> Giorgia Rossi versione ‘leopardata’, la minigonna infiamma il campionato – FOTO

Diletta Leotta meravigliosa, la scollatura e da incanto!

Proprio sulla luminosità sembra giocare la Leotta. Nella descrizione del post, infatti, utilizza l’espressione “Bright Monday”, lunedì raggiante. Ai fan è particolarmente piaciuto vedere Diletta Leotta così raggiante e felice. Moltissimi i commenti di apprezzamento e soprattutto, sono numerosissimi i “likes”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta raggiante!