Doppio annuncio Juventus: il futuro di Ronaldo e Dybala

Giornata di conferenza in casa Juventus con la presentazione della nuova area sportiva bianconera. Parola anche a Cherubini che ha parlato di Ronaldo e Dybala 

Ronaldo © Getty Images

Nuovo inizio in casa Juventus, col presidente Andrea Agnelli che in conferenza stampa dall’Allianz Stadium ha presentato la nuova area sportiva del club bianconero. Con lui anche Maurizio Arrivabene, nuovo Amministratore Delegato Area Football, e Federico Cherubini, oltre a Pavel Nedved. Proprio il vice presidente si è soffermato sul rinnovo di Dybala: “E’ un giocatore che, lo sappiamo, ha un ultimo anno di contratto (fino al 2022, ndr). Cherubini è sempre in contatto col giocatore, che si sta preparando per rientrare a Torino. Anzi, credo proprio che sarà uno dei primi a rientrare. Cherubini è in costante contatto con lui e col suo procuratore. Appena Dybala rientrerà, parleremo ripartendo da dove eravamo rimasti”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il top player non rinnova: beffa in arrivo dalla Liga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici pronto allo sgarbo in attacco

Juventus, annuncio sul futuro di Ronaldo

È toccato quindi a Cherubini rispondere alle domande su Cristiano Ronaldo: “Non c’è stato nessun segnale. Non si deve necessariamente parlare di un trasferimento, non c’è stato nessun segnale in questo senso né da parte sua né da parte della Juventus. I numeri non sempre dicono tutto, ma nascondono molte verità. Siamo contentissimi di Cristiano, appena avrà terminato il meritato periodo di riposo si unirà alla squadra che si ritroverà il 14 luglio senza i Nazionali. I segnali attuali, sia da parte del club e che da parte dell’agente, non vanno in direzione di un trasferimento di un giocatore centrale nel nostro progetto. Non ho la sfera di cristallo per dire cosa accadrà in futuro, ma oggi la situazione è questa e siamo contenti che Cristiano sia al centro della nostra squadra”.

Gestione cookie