Calciomercato Juventus, Paratici pronto allo sgarbo in attacco

La Juventus avrebbe messo nel mirino un profilo per il ruolo di attaccante, ma l’ex Fabio Paratici sarebbe pronto a compiere uno sgarbo…

Juventus sgarbo Paratici Icardi Tottenham PSG
Fabio Paratici © Getty Images

La Juventus, dato il sempre più probabile addio di Cristiano Ronaldo in vista, in questo calciomercato è costantemente alla ricerca di profili ideali per il reparto offensivo della squadra, da affiancare al già confermato Alvaro Morata.

Sono molti i giocatori presi in considerazione dalla dirigenza del club torinese, ma uno dei principali sarebbe proprio quello in un ex Serie A. Però Paratici, che ha lasciato la Juventus a fine stagione, e che ora è il direttore generale del Tottenham, sarebbe pronto a fare uno sgarbo nei confronti della sua ex squadra…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo gratis dal Milan nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Milan, il nuovo obiettivo è all’ombra del Vesuvio: la posizione del Napoli

Juventus, Paratici pronto allo sgarbo per l’attaccante

Juventus sgarbo Paratici Icardi Tottenham PSG
Mauro Icardi © Getty Images

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Rudy Galetti su Twitter, Fabio Paratici per il suo Tottenham avrebbe messo nel mirino il suo ex pupillo ai tempi della Sampdoria, Mauro Icardi. L’argentino, non centrale nel progetto del PSG, probabilmente in estate lascerà il club francese, e la Juventus lo considera come uno dei possibili eredi di Cristiano Ronaldo all’interno della propria rosa.

Però il Tottenham, con il sempre più probabile addio di Harry Kane, in direzione Manchester City, starebbe anch’esso cercando una punta da mettere al centro dell’attacco, e ora sarebbe pronto a scontrarsi con la Juventus per aggiudicarsi il bomber argentino. Paratici completerà lo sgarbo nei confronti della sua ex squadra?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

Impostazioni privacy