Juventus, il top player non rinnova: beffa in arrivo dalla Liga

Un top player nel mirino della Juventus non rinnoverà con il proprio club, ma la beffa dalla Liga per i bianconeri è dietro l’angolo…

Juventus Mbappe non rinnova PSG parametro zero Real Madrid
Kylian Mbappe © Getty Images

Il giocatore in questione, insieme ad Erling Haaland, è una delle più grandi promesse del calcio mondiale. Stiamo parlando di Kylian Mbappe, classe ’98 e attualmente militante al PSG, club nel quale nel giro di quattro stagioni ha collezionato 171 presenze condite da ben 132 gol e 61 assist.

L’attaccante francese è stato per lungo tempo nel mirino della Juventus, che più volte l’ha cercato in passato, ma visti i prezzi proibitivi attorno al gioiello del PSG, il club di Andrea Agnelli non ha mai potuto mettere parola in capitolo. Il contratto di Mbappe però ora è in scadenza nel 2022, ma il giocatore sarebbe già pronto a trasferirsi in un club della Liga

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba di mercato: Pogba e CR7 insieme, si può fare

LEGGI ANCHE >>> Milan, clamoroso Tonali: è guerra con il Brescia di Cellino. Il motivo

Mbappe ha deciso il proprio futuro: ecco dove giocherà

Juventus Mbappe non rinnova PSG parametro zero Real Madrid
Pavel Nedved © Getty Images

Secondo quanto riportato da L’Equipe, Kylian Mbappe avrebbe preso una decisione sul proprio futuro al PSG. Infatti, il classe ’98 avrebbe deciso di non lasciare il club francese in estate, onorando il proprio contratto fino alla scadenza, per poi svincolarsi ed accasarsi in un altro club e parametro zero nel 2022.

Sempre secondo il portale francese però, l’attaccante del PSG sarebbe diretto quasi certamente al Real Madrid, che così facendo compirebbe uno dei più grandi colpi di mercato della storia, acquisendo gratis il più costoso giocatore in circolazione. L’approdo di Mbappe alla Juventus è definitivamente sfumato? Appuntamento all’anno prossimo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)

Impostazioni privacy