Contestazione partita, striscione durissimo: “Vergognatevi tutti”

Si surriscalda il clima intorno al Bologna, che sta vivendo un momento di crisi nera dal quale proverà ad uscire già questo fine settimana. Intanto parte la contestazione 

Sinisa Mihajlovic ( © Getty Images)

12 gol incassati nelle ultime tre gare di campionato contro Inter, Genoa ed Empoli ed un solo punto raccolto per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che vive il momento più nero di questo avvio di stagione. I felsinei arrancano, non tanto in classifica dove conservano comunque 8 punti, quanto nell’atteggiamento e nel gioco complessivo della squadra, apparsa solamente come l’ombra di se stessa nelle ultime uscite in Serie A. L’umiliante 6-1 con l’Inter ha aperto il ciclo nero del Bologna che ora avrà nel banco di prova contro la Lazio uno snodo cruciale anche per il futuro della panchina di Sinisa Mihajlovic, dopo il recente addio di Walter Sabatini. Per ora da Casteldebole arrivano conferme per l’attuale allenatore, anche per i due anni di contratto a cifre importanti, ma qualora la situazione dovesse precipitare potrebbe spuntarla Claudio Ranieri. Discorsi comunque prematuri vista la partita con la Lazio all’orizzonte.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto” 

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, Allegri richiesta ad Agnelli: arriva un difensore da una rivale

Tifosi furiosi: appare lo striscione | “Vergognatevi tutti”

Ciò che invece è possibile tastare con mano è il nervosismo della piazza. Oggi infatti uno dei gruppi storici della curva ha appeso uno striscione eloquente ai cancelli di Casteldebole: “Vergognatevi tutti. Nessuno escluso tranne Joey Saputo”. Questo recitava lo striscione firmato Vecchia Guardia ‘74 apparso a Casteldebole che fa ben capire come l’ambiente sia stufo dell’attuale situazione della squadra che vive un momento di difficoltà.

Impostazioni privacy