Esonero in Serie A, contattato Ranieri: cambio imminente

Dopo gli esoneri di Semplici e Di Francesco potrebbe arrivare il terzo esonero. Ranieri pronto a subentrare. Già è stato contattato.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri © Getty Images

Bologna, Mihajlovic rischia: pronto Ranieri

Panchine mobili in Serie A. Dopo le prime sei giornate di campionato ecco che un’altra squadra potrebbe cambiare l’allenatore. Cagliari e Verona hanno atteso solo tre giornate prima di sollevare dai loro incarichi Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco per chiamare al loro posto Walter Mazzarri e Igor Tudor. In queste sei giornate si sono viste alcune squadre in difficoltà, tra cui la Salernitana ed il Bologna. La squadra campana, molto probabilmente, sta pagando lo scotto del salto di categoria. Gli uomini di Castori, al momento saldo sulla panchina granata, hanno raccolto solo un punto in sei gare giocate. Evidentemente la società, che al momento è gestita dal trustee Marchetti, vuole dare ancora un po’ di tempo all’allenatore. Situazione, invece, più ingarbugliata e particolare a Bologna. La squadra, nonostante gli 8 punti in classifica, sta pagando le ultime sconfitte in trasferta ottenute con un passiva molto pesante. Se contro l’Inter, squadra non nelle corde degli romagnoli, è arrivato un clamoroso 6-1, contro una diretta concorrente per la salvezza, invece, è arrivato un 4-2. La società ha chiamato tutti all’ordine ed ha imposto un ritiro. Sinisa Mihajlovic è sotto la lente di ingrandimento e la prossima gara contro la Lazio potrebbe essere decisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>>>> Milan, ora scoppia il caso: “Fuori rosa!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>>>> Retroscena Adani: “Quella volta che non vedevo l’ora finisse la partita”

Esonero in Serie A, contattato Ranieri: cambio imminente

Secondo quando si apprende dall’edizione odierna di “Repubblica“, il presidente rossoblù Saputo avrebbe già contattato Claudio Ranieri. L’allenatore romano sarebbe pronto a rimettersi in gioco dopo pochi mesi lontano dal campo. Il Bologna, infatti, sarebbe una nuova avventura dopo quella conclusasi a Maggio sulla panchina della Sampdoria.

Impostazioni privacy