Abbonamento DAZN, come risparmiare spendendo 3 euro al mese

Il prezzo del nuovo abbonamento a Dazn è stato definito, ma vi sarebbe un semplice metodo per pagare solamente 3 euro al mese e godersi tutta la Serie A sulla piattaforma.

Abbonamento Dazn come spendere 3 euro al mese
Diletta Leotta © Getty Images

Dazn è sbarcato in Italia appena 3 anni fa, e nel giro di poco tempo è riuscito ad entrare prepotentemente nel mercato nostrano, riuscendo anche a spodestare Sky dal trono che occupava da ben 18 anni, e riuscendo ad acquisire, per 870 milioni di euro, i diritti di tutte le partite di Serie A per il triennio 2021-24 (7 match a giornata in esclusiva, 3 in co-esclusiva con Sky).

Come vi avevamo riportato in un precedente articolo, Dazn ovviamente ha dovuto adeguare i prezzi del proprio abbonamento, che dall’1 luglio passerà da 9,99 euro a 29,99 al mese. Però, sfruttando una succosa offerta proposta dalla piattaforma per i nuovi utenti, si può arrivare a spendere la misera cifra di soli 3 euro al mese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Maldini: lo riporta in rossonero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: il messaggio del club a Mendes

Come spendere 3 euro al mese per l’abbonamento a DAZN

Abbonamento Dazn come spendere 3 euro al mese
Diletta Leotta © Getty Images

Dazn ha riferito che per i nuovi clienti che si abboneranno per la prima volta dall’1 al 28 luglio, ci sarà la speciale offerta di 19,99 euro al mese per le prime 14 mensilità, con un risparmio totale di circa 140 euro. Però non tutti sanno che è possibile effettuare lo streaming di Dazn, su ben 6 diversi dispositivi contemporaneamente.

Quindi, se si andasse a dividere questa offerta con altre 5 persone, si andrebbe a spendere l’irrisoria cifra di soli poco più di 3 euro al mese, e sarebbe possibile godersi tutta la Serie A, la Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, e i canali tematici di Inter e Milan, andando a spendere soli 42 euro per i prossimi 14 mesi, con un risparmio totale di 238 euro. Ma non preoccupatevi, nel caso non foste nuovi clienti e foste già abbonati a Dazn, basterà creare o usare un account con un’email e una carta di credito/debito non ancora inserita sulla piattaforma, e il gioco è fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)