Serie A su DAZN: ecco i prezzi dell’abbonamento

La piattaforma Dazn, ha svelato i nuovi prezzi dell’abbonamento per le prossime stagioni: scopriamo a quanto ammonta il costo e cosa offrirà ai clienti.

Dazn nuovi prezzi abbonamento
Diletta Leotta © Getty Images

Dazn, il servizio di streaming di eventi sportivi fondato a Londra nel 2015, dal suo arrivo in Italia appena 3 anni fa, è riuscito prepotentemente ad entrare nel mercato nostrano. Infatti, nell’ultima riunione per l’assegnazione dei diritti tv riguardante il triennio 2021-2024, Dazn è riuscito, per la cifra di 870 milioni di euro, ad acquisire ben 7 partite su 10 di Serie A in esclusiva, e 3 in co-esclusiva con Sky.

Il servizio di streaming è quindi riuscito nell’impresa di spodestare il trono che Sky occupava da oramai 18 anni, e, almeno nelle prossime tre stagioni, vedrà il suo bacino di utenti crescere esponenzialmente. Ma la domanda legittima che in molti si stanno ponendo è: “Quanto costerà il nuovo abbonamento a Dazn?“. Le nuove offerte per la prossima stagione sono state rivelate pochi istanti fa…

LEGGI ANCHE >>> Futuro Donnarumma, clamorosa ipotesi in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo top a parametro zero: lascerà il club

I nuovi prezzi dell’abbonamento a Dazn

Dazn nuovi prezzi abbonamento
Diletta Leotta © Getty Images

La piattaforma ha svelato il nuovo prezzo per l’abbonamento: a partire dal 1 luglio, la proposta avrà un prezzo di 29,99 euro al mese, ma per chi i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, ci sarà una speciale offerta di 19,99 euro al mese per le prossime 14 mensilità. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn a breve comunicherà le nuove offerte a loro dedicate. Dunque, il prezzo mensile della piattaforma britannica è stato triplicato, ma ciò è legittimo, visto che Dazn è passato dal trasmettere 3 sole partite di Serie A a giornata, a trasmetterle tutte e 10.

Inoltre, vi ricordiamo che gli eventi su Dazn saranno disponibili su un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente, e quindi sarà possibile eventualmente dividersi l’abbonamento con altri 5 amici, andando a spendere un’irrisoria cifra di 5 euro al mese (poco più di 3 euro se invece si usufruirebbe dell’offerta sopraccitata). Infine, ricapitolando, Dazn trasmetterà anche LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, e i canali tematici di Inter e Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)