Calciomercato Milan, colpo Maldini: lo riporta in rossonero

Paolo Maldini ha chiuso un importante colpo di calciomercato per il Milan riportando in rossonero Tommaso Pobega, giocatore che si è dimostrato un punto fermo della nazionale under 21 di Nicolato. Andrà a rinforzare il centrocampo della squadra meneghina.

Calciomercato Milan Pobega
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, Pobega torna

Tommaso Pobega ha convinto tutta la dirigenza del Milan e tornerà in rossonero a partire dalla prossima estate. Il giocatore è in prestito allo Spezia che ha un diritto di riscatto che eserciterà ma il club meneghino ha a a sua volta un contro riscatto che non mancherà di far valere. Il classe 1999 si metterà quindi a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione potendo essere schierato sulla linea dei trequartisti in tutti i ruoli anche se si proverà a trasformarlo in mediano viste le sue grandi doti fisiche.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SATTA, CHE ABBRONZATURA

Pobega Milan
Pobega © Getty Images

Milan, il sogno per il centrocampo è De Paul

Pobega non sarà però l’unico colpo di calciomercato del Milan per questa stagione con Maldini e Massara che sono intenzionati a regalare al proprio allenatore un nuovo trequartista. Considerata la prossima partenza di Hakan Calhanoglu per scadenza di contratto, si cercherà in tutti i modi di prendere Rodrigo De Paul dall’Udinese. L’argentino è pronto a cambiare aria per cercare un’avventura in un club che giochi la Champions League. Al momento le squadre maggiormente interessate sono proprio il Milan e l’Atletico Madrid con un’asta che potrebbe partire già nei prossimi giorni anche se bisognerà sempre tenere d’occhio i club inglesi.

LEGGI ANCHE >>> ROMA, MOURINHO SCIPPA IL NAPOLI

https://www.youtube.com/watch?v=sTSdhCXqAwM

Per quello che riguarda l’attacco sembra essere ad un passo l’arrivo di Giroud a parametro zero anche se non è da escludere un tentativo per un altro centravanti. In difesa è vicino il riscatto di Tomori dal Chelsea per circa 28 milioni di euro con Romagnoli che potrebbe restare giocandosi il posto con lui e con Kjaer.

Impostazioni privacy