40 milioni per accettare: colpo spagnolo per la Juve

Sono tanti i talenti in giro per l’Europa che in questi anni si stanno mettendo in mostra. La Juventus resta vigile e con le antenne dritte per captare eventuali chance interessanti da andare a cogliere ed una di queste potrebbe arrivare dalla Spagna, da un giovane esterno iberico. 

La Juventus riflette sul proprio futuro, mentre si gioca le proprie carte in campo nel presente. La squadra di Allegri lotta per gli obiettivi ancora in ballo, mentre la società si guarda intorno anche in vista della prossima sessione di calciomercato. Idea dalla Spagna su un esterno di grande prospettiva.

Calciomercato Juventus, bianconeri attenti a Yeremi Pino: le cifre
Juve © LaPresse

Calciomercato Juventus, Yeremy Pino stella del Villarreal: futuro da decidere

Ancora diversi i fronti aperti per la Juventus, che ha superato il turno di Europa League e punta ad arrivare fino in fondo anche nell’ottica di avere una strada alternativa al campionato per la Champions. La penalizzazione in Serie A pesa, ma la truppa di Allegri sta provando a trovare continuità almeno dal punto di vista dei risultati. Ppi ci sarà spazio anche per lavorare in sede di calciomercato per la prossima estate, quando la struttura dell’organico potrebbe ancora cambiare con qualche nuovo innesto.

Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ va tenuto d’occhio anche il nome di Yeremy Pino, esterno spagnolo classe 2002 che l’anno scorso ha impressionato con la maglia del Villarreal, e quest’anno era chiamato alla consacrazione. Laterale rapidissimo, in grado di mettere in scena dribbling e cambio di passo, e che col tempo potrà anche limare e migliorare le sue capacità realizzative. Il 20enne di Las Palmas, già anche nel giro della nazionale, è fermo a tre gol in questa Liga, ma i margini di miglioramento restano altissimi ed evidenti.

Calciomercato Juventus, bianconeri attenti a Yeremy Pino: le cifre

Calciomercato Juventus, bianconeri attenti a Yeremi Pino: le cifre
Yeremy Pino © LaPresse

Yeremy Pino è una delle nuove grandi stelle del Villarreal, che a suon di prestazioni ha anche contribuito ad alzare l’asticella del club, che in classifica è a ridosso delle zona europea. La Juventus è quindi tra le grandi estimatrici del laterale iberico e preparerebbe una succulenta offerta per provare a portare via il calciatore canario dall’estadio de la Ceramica. Un eventuale colpo per provare ad innalzare il livello per la corsa scudetto in ottica bianconera, in un reparto dove c’è comunque l’incognita sul futuro di Di Maria. Yeremi Pino ha un contratto valido con il Villarreal fino al 30 giugno 2027 ed un valore di mercato di 40 milioni di euro, cifra che la squadra in maglia gialla potrebbe accettare per una sua partenza.

Impostazioni privacy