Zoe Cristofoli, abito mini e fan in delirio: spettacolo in barca – FOTO

Zoe Cristofoli, vestitino rosso mini e fisico pazzesco: fan in delirio in delirio su Instagram. La bella influencer continua ad incantare

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli – da Instagram

Quasi un milione di followers su Instagram per la bella Zoe Cristofoli che prosegue la propria crescita sui social anche dopo la rottura col calciatore del Milan, Theo Hernandez. I due si sono lasciati di recente ma senza rendere noti i motivi dell’addio, il tutto in un rumoroso silenzio alimentato dal costante aggiornamento dei social da parte in particolare della bella influencer che non ha mancato di pubblicare nuovi post e scatti con buona costanza. Una gioia per gli occhi dei fan di Zoe Cristofoli, sempre pronti a lasciare una pioggia di like e commenti a margine di ogni nuova pubblicazione.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in gondola a Venezia, lo spettacolo è lei – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo

Zoe Cristofoli, incantevole in barca: abito mini e fisico da urlo – FOTO

Nuovo scatto pubblicato su Instagram da Zoe Cristofoli meravigliosa e carica di sensualità con indosso uno splendido vestitino rosso che mette in mostra un fisico scolpito ed in grande forma. In bella vista anche i molteplici tatuaggi della nota influencer che si trova ad Ibiza per un pò di relax e vacanze. Uno scatto in barca allo stesso tempo romantico e bellissimo dal punto di vista estetico, per la Cristofoli che ha inevitabilmente attirato commenti e complimenti da parte dei suoi molteplici fan.

Ecco il post pubblicato sul profilo Instagram di Zoe Cristofoli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)