Sabrina Salerno in gondola a Venezia, lo spettacolo è lei – FOTO

Sabrina Salerno in gondola a Venezia, lo spettacolo è lei – FOTO. La showgirl ‘incanta’ ancora una volta sui social.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno in gondola a Venezia, lo spettacolo è lei – FOTO

ROMA – Il fascino intramontabile di Sabrina Salerno quasi non ha bisogno di essere presentato. La cantante e showgirl da molto tempo è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile italiano e di recente ha mostrato anche una seconda giovinezza. Oltre 50 anni per la showgirl, ma non si direbbe assolutamente. Continua ad esprimere una bellezza da urlo anche con foto in vacanza a Venezia. Anche nella giornata di martedì 8 maggio, ci fa sognare con un nuovo scatto che lascia senza parole.

E nei prossimi giorni ci potrebbero essere ancora foto destinate a lasciare il sogno da parte di una delle donne più apprezzate a livello nazionale. E i cuoricini dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno conquista il web: sguardo magnetico e che scollatura – FOTO

Sabrina Salerno star dei social

Un’italiana a Venezia. 🇮🇹“, si legge nella frase che accompagna l’immagine in una Laguna assolata. Una foto che la vede con una maglietta che contiene davvero poco il suo fascino. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può rimanere indifferenti. “Oltre le gambe c’è di più“, diceva lei stessa tanti anni fa. Ed è vero. E con un corpo così, è facile accendere i commenti dei followers.

La Salerno incanta e permette agli italiani di guardare all’estate con fiducia in un giugno sicuramente non bellissimo dal punto di vista meteo. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di mi piace assicurato per lei. In poche ore sono oltre 47mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente aggiornamento.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato

Tante anche le parole di apprezzamento da parte dei suoi numerosi follower. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy