Dopo l’avventura al Real Madrid, Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane potrebbero ritrovarsi nel 2022: l’affare è possibile.
Insieme hanno vinto tutto ciò che era possibile vincere: Champions League, Campionati, Supercoppe, Mondiali per Club. Adesso, dopo anni di separazione, le loro strade paiono potersi nuovamente congiungere. Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo: nel 2022, fianco a fianco, per una nuova e straordinaria avventura? L’iconico duo composto da tecnico e calciatore, potrebbe incredibilmente ricompattarsi nel nuovo anno. Oggi, doveroso precisarlo, è soltanto un’ipotesi affascinante. Presto però potrebbe diventare una concreta realtà…
Le voci insistenti e decise, sembrano portare infatti verso una clamorosa e nuova unione. Lontano da Madrid, città che ha avuto la fortuna di ammirare il duo insieme al lavoro, CR7 e ZZ potrebbero scrivere un’altra straordinaria pagina di calcio.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Inter, il sogno tanto seguito è realtà: che regalo ad Inzaghi
Cristiano Ronaldo e Zizou Zidane di nuovo insieme? Follia in vista nel 2022
Zizou e Cristiano potrebbero sorprendentemente ritrovarsi in quel di Parigi a partire dall’estate 2022. Il francese e il portoghese, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero andare a comporre il nuovo scheletro del Paris Saint Germain, squadra che pare destinata a una rivoluzione estiva. Cristiano Ronaldo prenderebbe il posto di Kylian Mbappè, promesso sposo del Real Madrid; Zidane invece andrebbe a rilevare la panchina di Mauricio Pochettino, tecnico argentino da diversi mesi in aria d’esonero.
Con Ronaldo e Zidane il presidente Nasser Al-Khelaifi, riuscirebbe a raggiungere tre obiettivi straordinari, collegati inscindibilmente tra essi: mettere in piedi una squadra destinata a restare per sempre nella storia del calcio; far giocare insieme, per la prima volta, due fenomeni come Messi e Ronaldo; ottenere una promozione gigantesca per i mondiali di Qatar del 2022.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Niente rinnovo con la Juve, Milan pronto: Maldini affonda il colpo
Zizou e Ronaldo al PSG: l’affare non è impossibile
Il #3aprile 2018 si giocava il quarto di finale di @ChampionsLeague tra @juventusfc e @realmadrid. Partita passata alla storia per la tripletta di @Cristiano e gli applausi di tutto lo #stadium per il terzo #gol #CR7 #Golazo #UCL #Cristiano #juve #Zidane #buffon #Nike #Ronaldo pic.twitter.com/NFckna3po8
— Today again (@Toodayagain) April 3, 2019
Nei prossimi mesi potrebbero essere stretti i primi contatti diretti per far sì che questo doppio affare possa strutturarsi in maniera concreta. Ronaldo, che ha già fatto capire di essere pronto a lasciare Manchester se le cose non dovessero andar meglio, accoglierebbe di buon grado una proposta così affascinante come quella parigina; Zidane, già da tempo in contatto con i vertici del PSG, avrebbe un’ulteriore ragione per dire sì alla proposta parigina.
Il sogno si trasformerà presto in realtà?