Una stella per la Juve: “Mi viene da piangere. È un rottame”

La situazione relativa al rinnovo di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Juventus, ed è l’argomento centrale attorno a cui ruotano anche le strategie prossime di calciomercato. C’è un possibile nome ma non scalda i tifosi. 

In casa Juventus si procede di pari passo tra campo e mercato. Da un lato la corsa Champions apertissima e che vede ora i bianconeri favoriti dopo l’arrivo di Vlahovic, e dall’altra le questioni relative ai rinnovi di contratto dei big.

Zaniolo-Juve: "È un rottame"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato, Zaniolo tra problemi fisici e futuro: accostato alla Juventus

Mentre in campo la Juventus lotta per agguantare un quarto posto a dir poco fondamentale, al di fuori del terreno di gioco il club di Agnelli lavora già sul mercato del prossimo anno, a partire dai rinnovi. Da De Sciglio a Perin passando per Bernardeschi e ovviamente Paulo Dybala. Al destino dell’argentino sono legate anche le prossime strategie della società in entrata e in caso di mancata firmano iniziano a circolare i primi profili che potrebbero nel caso sostituire il sudamericano.

LEGGI ANCHE >>> Gattuso pronto al ritorno in Serie A: destinazione clamorosa

Un nome tornato in auge è anche quello di Nicolò Zaniolo che non è riuscito ad esplodere quest’anno a Roma, e che in generale continua a non convincere del tutto nella sua crescita. Il potenziale tecnico è enorme, ma gli infortuni l’hanno condizionato.

Calciomercato, Zaniolo-Juventus? Parte dei tifosi non è d’accordo

Zaniolo-Juve: "È un rottame"
zaniolo © LaPresse

Proprio la condizione fisica di Zaniolo preoccupa molti tifosi della Juventus, che non sarebbero felicissimi di veder inserito in rosa il romanista come erede di Dybala. Su Twitter tanti i messaggi di disapprovazione sulla cosa: “Quando parlavano di Zaniolo sostituto di Dybala mi veniva da piangere“, “Io invece ho proprio paura che prendano il rottame Zaniolo”. 

LEGGI ANCHE >>> Affare straordinario: De Paul torna in Serie A, colpo scudetto

Zaniolo quindi non convince come post Dybala: “Zaniolo è letteralmente il prossimo Ramsey a me non interessa che sia forte se poi tanto si infortuna un giorno si e l’altro pure”, “Pensando a quanto disagio malcelato ci possa essere in chi punta il dito contro Dybala per vita extra campo e integrità fisica, e poi vorrebbe Zaniolo come sostituto”, “Zaniolo vi piace ma Paulo no. Iniziate a seguire il curling che servono nuovi tifosi”, “Povero Zaniolo, si parlava di una sua maggiore integrità fisica, ma gli è bastato essere accostato a noi per sfasciarsi nuovamente”.

Impostazioni privacy