Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO

Mercedesz Henger ci fa sognare ad occhi aperti l’estate, scatti superlativi in costume per la vulcanica influencer: fisico da sballo.

Mercedesz Henger torna a conquistare i propri followers con l’ennesimo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram. La ragazza si mostra in acqua come una bellissima sirena, scatenando like e commenti nel giro di poche ore.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, sensualità irresistibile: su Instagram detta legge

Gli scatti di Mercedesz Henger, come sempre, lasciano il segno su Instagram. La giovane italoungherese ha raggiunto ormai quasi 800mila followers sul popolare social network. Soprattutto, è sempre più simile a sua madre Eva, indimenticata attrice del cinema hard, ma non è più soltanto ‘la figlia di’. Con il suo fascino, è capace di risplendere di luce propria e a ogni scatto fa sognare ad occhi aperti. I complimenti e i like si sprecano e gli ammiratori ne hanno ben donde.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Mercedesz Henger, fisico incontenibile: in bikini sempre più uno schianto, non si sa dove guardare

E se l’inverno ormai si fa largo, niente paura. Per combattere il freddo e la nostalgia e alzare le temperature, basta osservare i magnifici scatti di Mercedesz in costume. Una sirena ammaliante, che lascia senza fiato con il suo fisico esplosivo. Inginocchiata in acqua, in posizione di profilo, ci fa ammirare al tempo stesso la scollatura vertiginosa ma anche il suo lato B. Uno spettacolo di fronte al quale rimanere impassibili è impresa assai ardua.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci modalità trottolina: il viaggio che cattura i fan

Mercedesz Henger

Tra le onde, Mercedesz accende la passione, ricordandoci le sue forme sinuose in costume. E dandoci appuntamento ai mesi estivi, quando continueremo a vederla in splendida forma.

Impostazioni privacy