Elisabetta Canalis da urlo allo specchio: niente maglietta – FOTO

Elisabetta Canalis da urlo. L’ex velina sfoggia un fisico da urlo allo specchio. I fan sono in delirio. Instagram completamente in tilt.

Canalis, foto allo specchio
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis non sembra dare respiro ai propri followers. In questi giorni, infatti, l’ex Velina è particolarmente attiva su Instagram. Sono diversi i post pubblicati sulla piattaforma social. I followers hanno rischiato di mandare completamente in tilt il famoso social a causa dei numerosi accessi. Quello della Canalis è uno dei profili più seguiti di Instagram. La showgirl è da sempre amata dal pubblico italiano si da quando calcava il bancone di Striscia la Notizia. Sono passati quasi 20 anni da allora e per la Canalis il tempo non sembra proprio essere passato. L’ex Velina è identica a com’era qualche anno fa. Ne sono la prova gli scatti pubblicati su Instagram nei quali mostra il suo super fisico statuario. Nel post pubblicato poco fa, la Canalis ha caricato due foto. Nella prima è da sola, nella seconda, invece, è in compagnia di un’amica. Entrambe indossano un jeans aperto e che presenta strappi all’altezza delle ginocchia. Nella parte superiore è presente solo un reggiseno di colore nero. La mise della Canalis mette in mostra il suo fisico incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Carolina Stramare, la ‘Megan Fox’ italiana con trasparenze da infarto – FOTO

Elisabetta Canalis da urlo, fisico perfetto allo specchio! -FOTO

“Il giorno del ringraziamento sta cominciando”. Così la Canalis ha accompagnato le sue due foto. L’ex Velina da tempo vive negli Stati Uniti. E’ chiaro, dunque, che la showgirl si sia calata nella cultura americana. Delle volte torna in Italia per trovare la famiglia. Ultimamente sta in Italia, perchè sta registrando le puntante di “Vite da copertina”. Nel programma, in onda su TV8 punta ad approfondire la vita delle celebrità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Aida Yespica è intramontabile, il lato A è illegale – FOTO

Elisabtetta Canalis