Zaira Nara è meglio della sorella: che curve – VIDEO

Zaira Nara non è da meno di sua sorella Wanda e infiamma il web con un video che esalta le sue forme sinuose: dettagli piccanti. La ragazza, famosissima in Argentina per essere la conduttrice di diversi programmi, è anche molto attiva sui social.

Come Wanda, anche la sorella Zaira è legata al mondo del calcio. La showgirl in passato è stata a lungo fidanzata con Forlan, ex attaccante dell’Inter, arrivando ad un passo dal matrimonio con l’uruguaiano.

Zaira Nara, l'abito è aderente e scollatissimo: che curve - VIDEO

Zaira Nara, tra lei e Wanda impossibile scegliere: sensualità infinita

Il web impazzisce per la sensualità e le curve avvolgenti di Wanda Nara, ma sua sorella Zaira decisamente non ha nulla da invidiarle. Famosissima soprattutto in Sudamerica come modella e influencer, ha un fascino inconfondibile e che per molti versi richiama quello di Wanda. A sua volta, su Instagram spopola con la cifra ragguardevole di 4,5 milioni di followers e sa accendere davvero la fantasia con forme sinuose e avvolgenti, che si esaltano come non mai nel breve video che ha postato sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Zaira Nara, curve fantastiche e bollenti: un video che è un capolavoro

Movimenti seducenti e quasi ipnotici, fianchi sinuosi che lasciano senza parole, all’interno di un abito davvero aderente che fatica a contenere tanta grazia. Curve se vogliamo meno prorompenti ed esplosive di quelle di Wanda, ma ugualmente da capogiro. Lo sguardo provocante di Zaira pare di sfida, il vestito presenta oltretutto delle aperture piuttosto maliziose. I dettagli, sulla scollatura e nella zona inguinale, non possono lasciare indifferenti i fan.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la paura è passata: “Una volta che sei dentro…” – VIDEO

Zaira Nara, l'abito è aderente e scollatissimo: che curve - VIDEO

Uno spettacolo che merita soltanto applausi e che a questo punto propone un ‘dilemma’ tra le due sorelle. Ma fare una scelta, è davvero complicato.

Impostazioni privacy