Diletta Leotta, la paura è passata: “Una volta che sei dentro…” – VIDEO

Nuova esperienza per Diletta Leotta che in una serata del tutto speciale ha avuto il piacere di condurre al fianco di Alessandro Siani, Striscia la Notizia. Una prima volta del tutto particolare 

A partire dal 16 dicembre arriva al cinema il nuovo film di Alessandro Siani“Chi ha incastrato Babbo Natale?” che vedrà nel cast anche un’apparizione di Diletta Leotta al suo esordio sul grande schermo. Un battesimo importante per la bella conduttrice che ha avuto modo in questi giorni anche di scendere in campo su un ‘terreno’ differente.

Diletta leotta Striscia Gabibbo

Si tratta di ‘Striscia la Notizia’, noto programma satirico di Canale 5 che ha accolto in conduzione proprio l’accoppiata Leotta-Siani per una serata del tutto speciale.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona si prende la scena alla ‘Scala’: lato A esplosivo – FOTO

Diletta Leotta incanta Striscia la Notizia: tutta in rosso come il Gabibbo

Diletta Leotta IG

La conduttrice di ‘Dazn‘ è tra i volti più amati dell’intera televisione italiana, ed ha avuto anche il suo straordinario esordio alla conduzione di Striscia. La splendida catanese è tra le personalità più in vista sul web nel nostro paese con ben 8 milioni di followers su Instagram, e proprio tramite il social network ha voluto descrivere la straordinaria serata a Canale 5 con un post che raccoglie due scatti bellissimi ed un piccolo video che condensa tutta l’ansia e la ‘paura’ prima di andare in scena.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Diletta Leotta nelle due fotografie è ritratta prima al fianco del Gabibbo e poi di Siani totalmente vestita di rosso, con un bel vestito elegante che ha conquistato i fan sul web.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta leotta Striscia IG
Diletta Leotta Striscia IG

Il retroscena arriva poi col video finale nel quale si vede una Diletta leggermente emozionata per l’esordio a Striscia che ride nervosamente e parla con un tecnico per stemperare la situazione. “È più un casino iniziare, poi una volta che sei dentro…”, dice l’assistente di studio. “Dici, poi una volta che sei dentro è andata”, risponde la Leotta.

Impostazioni privacy