Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Si è conclusa la tre giorni di coppe europee che ha visto in campo le sette squadre italiane cercare di raggiungere il proprio obiettivo. Una settimana che ha visto il Milan salutare le competizioni e l’Atalanta scivolare in Europa League. Una delle protagoniste è stata però Giorgia Rossi dagli studi di DAZN.

Molto apprezzata dal pubblico appassionato di calcio per la sua competenza, non si può certo nascondere la bellezza della ragazza romana che nella serata di giovedì ha sfoggiato un vestito con la zip che ha fatto sognare i suoi fan.

Giorgia Rossi, gambe da sogno
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, serata da vera protagonista

La ragazza ha salutato gli studi Mediaset durante la scorsa estate per cominciare l’avventura alle dipendenze di DAZN. Una nuova avventura spinta anche dal fatto che la piattaforma streaming ha acquisito per tre anni di diritti tv della Serie A. Una scelta che ha portato DAZN a poter schierare una coppia d’attacco di assoluta bravura e bellezza formata da Giorgia Rossi e Diletta Leotta. Nella serata di giovedì 9 la ragazza romana ha indossato un vestito nero con la zip che ha messo in mostra le le sue bellissime gambe, slanciate da un tacco alto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

Giorgia Rossi su DAZN
Giorgia Rossi

La regina delle coppe europee è Giorgia, gambe da Champions

Seppur si sia occupata di Conference League ed Europa League, la bellezza e bravura della Rossi sono sicuramente da Champions con il pubblico che l’ha sempre apprezzata per la sua capacità di condurre i programmi e per la sua competenza. Una serie di scatti, quelli pubblicati nella mattinata di oggi, che hanno da subito colpito l’attenzione di chi l’avesse persa durante la diretta televisiva di ieri.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic al Napoli: annuncio in diretta

Giorgia Rossi, che vestito
Giorgia Rossi

Troveremo di nuovo Giorgia impegnata sui campi di calcio nel weekend che sta per cominciare con il ritorno della Serie A, totalmente visibile sulla piattaforma di DAZN.

Impostazioni privacy